Nottingham Forest-Sheffield United è l’anticipo che apre stasera alle 21 ora italiana la seconda giornata di Premier League, fra due squadre entrambe sconfitte all’esordio. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita del City Ground.
Ci ha provato il Nottingham Forest sabato scorso all’Emirates, ma alla fine ha perso 2-1 contro l’Arsenal. A Steve Cooper non è bastato il gol di Taiwo Awoniyi, ma il subentro dell’ex Mainz unito a quello di Anthony Elanga (autore dell’assist con una bella discesa sulla fascia) dovrebbero valere un cambio di modulo, passando al 4-2-3-1 per accomodarli assieme a Brennan Johnson e Morgan Gibbs-White che avevano formato l’attacco (leggero) coi Gunners dal 1′. In porta c’è Matt Turner, alla seconda presenza ma prima in casa. Anche lo Sheffield United ha perso al rientro in Premier League, 0-1 contro il Crystal Palace e senza dare grandi segnali. Qualche infortunio di troppo nella neopromossa, soprattutto in attacco dove a sorpresa sabato scorso ha giocato il ventenne William Osula, andato anche vicino al gol dell’1-1 nel finale. Paul Heckingbottom ha necessità di rinforzi dal mercato, che per il momento non sono arrivati e non è scontato che arrivino in queste due settimane rimaste. Fra i non tantissimi giocatori all’altezza si segnala George Baldock sulla fascia destra. Nottingham Forest-Sheffield United avrà come arbitro Peter Bankes, diretta TV su Sky Sport 253.
PROBABILI FORMAZIONI NOTTINGHAM FOREST-SHEFFIELD UNITED
Nottingham Forest (4-2-3-1): Turner; Aurier, Worrall, Niakhaté, Aina; Mangala, Danilo; B. Johnson, Gibbs-White, Elanga; Awoniyi. Manager: Cooper.
Sheffield United (3-5-2): Foderingham; Ahmedhodžić, Egan, J. Robinson; Baldock, Basham, Norwood, Lowe; B. Traoré, Osula, Osborn. Manager: Heckingbottom.
PRONOSTICO NOTTINGHAM FOREST-SHEFFIELD UNITED
Due squadre chiamate a dover lottare fino all’ultimo per la salvezza, ma delle due la rosa migliore è senza dubbio quella del Nottingham Forest. L’1 paga 1.80 usando come quote quelle di 888sport.