Norwich City-Manchester City è un testacoda che vale per la venticinquesima giornata di Premier League. A Carrow Road si gioca alle ore 18.30, queste le probabili formazioni e il pronostico.
Il Norwich City sta provando a fatica a risalire la classifica: impresa non facile per Dean Smith, ma i Canaries nel 2022 hanno svoltato: solo una sconfitta, il 12 gennaio col West Ham, poi sette punti in quattro giornate di Premier League e due passaggi del turno in FA Cup. Il gol lampo di Teemu Pukki col Crystal Palace non è bastato (1-1), il finlandese riproverà oggi il miracolo. Ozan Kabak non recupera, è invece a disposizione Josh Sargent. Il Manchester City arriva con la forza della capolista e un +9 sul Liverpool secondo, anche se i Reds hanno una gara in meno. Pep Guardiola comincia a fare le prove generali per l’imminente Champions League, sta tentando di recuperare anche Jack Grealish anche se fin qui l’ex Aston Villa (oggi ritroverà il suo precedente manager) non ha dato grandissimi segnali. Dovrebbe comunque prendere il posto di Phil Foden nel tridente, con Riyad Mahrez e Raheem Sterling confermati rispetto al 2-0 di metà settimana al Brentford, che ha fatto ripartire la serie di vittorie dopo l’1-1 sorprendente a Southampton prima della sosta. Norwich City-Manchester City avrà come arbitro Chris Kavanagh, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI NORWICH CITY-MANCHESTER CITY
Norwich City (4-4-2): Gunn; Aarons, Hanley, Gibson, B. Williams; Sargent, Gilmour, McLean, Rashica; Pukki, Idah. Manager: Smith
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, João Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Sterling, Grealish. Manager: Guardiola
PRONOSTICO NORWICH CITY-MANCHESTER CITY
Partita che inevitabilmente dovrebbe essere a senso unico, anche se il rendimento del Norwich City invita a qualche valutazione. La Combo 2 e NO GOAL dovrebbe però uscire: 1.60 da Betnero.