Pronostico Norwich-Arsenal, Premier League: probabili formazioni

0

Norwich-Arsenal è quasi una sorta di testa-coda in Premier League, perché si affrontano l’ultima e la quarta. A Carrow Road squadre in campo alle 16, ecco le probabili formazioni col nostro pronostico.

Il Norwich continua a essere in grande difficoltà, con l’ultimo posto in coabitazione col Newcastle United. La risalita con Dean Smith in panchina si è frenata al suo esordio, 2-1 al Southampton il 20 novembre, e i Canaries hanno perso le ultime tre. L’ex manager dell’Aston Villa ha avuto problemi con il COVID-19, non sono noti tutti i nomi ma fra questi dovrebbero esserci Dimitrios Giannoulis, Lukas Rupp, Joshua Sargent e Christos Tzolis. Se non altro Teemu Pukki in attacco è previsto ci sia per la partita. L’Arsenal ha vinto anche in settimana in Carabao Cup ed è in un buon momento: è entrato nella zona Champions League, col quarto posto che a inizio stagione appariva un obiettivo utopico per i Gunners. Da vedere se Mikel Arteta rimetterà Pierre-Emerick Aubameyang in gruppo: difficile, ormai il rapporto con l’ex capitano è compromesso. Da centravanti va Alexandre Lacazette, poi i soliti giovani alle spalle con Gabriel Martinelli in gran forma. La difesa è stata spesso granitica, ma Takehiro Tomiyasu è in forte dubbio: favorito l’ex Inter Cédric Soares. Norwich-Arsenal avrà come arbitro Graham Scott.

PROBABILI FORMAZIONI NORWICH-ARSENAL

Norwich (4-3-3): Krul; Aarons, Ozan Kabak, Gibson, B. Williams; Gilmour, J. Sørensen, McLean; Dowell, Pukki, Cantwell. Manager: Smith
Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; Cédric Soares, White, Gabriel Magalhães, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Lacazette. Manager: Arteta

PRONOSTICO NORWICH-ARSENAL

Si prevede una partita a senso unico, considerato cosa ha fatto l’Arsenal di recente e le troppe difficoltà del Norwich (costretto a operare sul mercato a gennaio). Paga piuttosto bene la Combo 2 e NO GOAL: da Betnero si può giocare a una quota di 2.17.