Newcastle United-West Ham prenderà il via alle ore 15, nella prima domenica di Premier League della stagione. Così le probabili formazioni e il pronostico della sfida.
Solita estate con tanti problemi per il Newcastle United. Il proprietario Mike Ashley ha fatto il primo acquisto solo un paio di giorni fa, riprendendo Joe Willock dall’Arsenal dopo il prestito proficuo nella seconda parte della stagione: da capire se potrà giocare subito. Non ci sono quindi volti nuovi per Steve Bruce, con Callum Wilson e Allan Saint-Maximin chiamati a trovare i gol salvezza. Difficoltà anche fra i pali, dove Martin Dúbravka e Karl Darlow sono indisponibili e dovrà esserci il terzo portiere Freddie Woodman. Il West Ham ha dato a Saïd Benrahma la possibilità di mostrare le sue qualità nel precampionato e quest’ultimo si è fatto notare: occhio che potrebbe essere la sua stagione. Questo anche perché Manuel Lanzini non è al meglio. Declan Rice e Tomáš Souček sono sempre la cerniera centrale di centrocampo, con David Moyes che dovrebbe confermare Łukasz Fabiański come portiere nonostante l’arrivo di Alphonse Areola dopo l’anno al Fulham. Anche per gli Hammers estate fin qui con pochi innesti, anche se sta provando a prendere Nikola Milenković dalla Fiorentina. Newcastle United-West Ham avrà come arbitro Martin Atkinson, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI NEWCASTLE UNITED-WEST HAM
Newcastle United (3-5-2): Woodman; Fernández, Lascelles, Clark; J. Murphy, Shelvey, Hayden, S. Longstaff, Ritchie; C. Wilson, Saint-Maximin. Manager: Bruce
West Hama (4-2-3-1): Fabiański; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Souček, Rice; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio. Manager: Moyes
PRONOSTICO NEWCASTLE UNITED-WEST HAM
Il Newcastle United non è al massimo, ma nemmeno il West Ham può dirsi rinforzato a dovere. Possibile una partenza slow da parte di entrambe le squadre, almeno in avvio: X a fine primo tempo è a quota 2.15 su 888sport.