Pronostico Newcastle United-Tottenham, Premier League: probabili formazioni

0

Newcastle-Tottenham è in programma alle ore 15.05 per passare la Pasqua con la Premier League. Queste le probabili formazioni e il pronostico di una sfida che ha tanto da dire.

Il Newcastle United ha passato una sosta di paura, dopo il KO per 3-0 di Brighton. La zona retrocessione è distante due punti e l’ultima vittoria è del 6 gennaio, ormai due mesi fa. Lì si è fatto male Callum Wilson, e anche oggi è improbabile che possa farcela per la panchina, mentre qualche minuto ad Allan Saint-Maximin è invece più fattibile. Steve Bruce dovrebbe schierare Miguel Almirón di punta, col fin qui deludente Joelinton largo a destra. Martin Dúbravka ha avuto problemi durante la sosta e la Slovacchia l’ha rispedito anzitempo in Inghilterra, non dovesse farcela tocca a Karl Darlow. Nel Tottenham occhi puntati sulle condizioni di Heung-min Son, forte dubbio per José Mourinho: più no che sì per il coreano. Non dovesse farcela sarebbe l’unico cambio di formazione rispetto alla vittoria sull’Aston Villa, con Gareth Bale al suo posto. In difesa da valutare Sergio Reguilón, non al meglio, mentre Matt Doherty non ce la fa. Erik Lamela, dopo il favoloso gol di rabona contro l’Arsenal, torna a disposizione scontata la squalifica: parte dalla panchina. Newcastle United-Tottenham avrà come arbitro Craig Pawson, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI NEWCASTLE UNITED-TOTTENHAM

Newcastle United (4-3-3): Darlow; Javi Manquillo, Lascelles, Clark, Dummett; Willock, Shelvey, Hendrick; Joelinton, Almirón, Gayle. Manager: Bruce
Tottenham (4-4-2): Lloris; Tanganga, D. Sánchez, Rodon, Reguilón; Lucas Moura, Ndombele, Højbjerg, Bale; Kane, Vinícius. Manager: Mourinho

PRONOSTICO NEWCASTLE UNITED-TOTTENHAM

Due squadre alla disperata ricerca di punti, ma è chiaro che a livello qualitativo sia il Tottenham a prevalere e non di poco. Non paga tantissimo la vittoria degli Spurs, ma il 2 a 1.65 (quote 888sport) si può comunque giocare.