Newcastle United-PSG si gioca in contemporanea a Borussia Dortmund-Milan, l’altra partita del Gruppo F di Champions League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico per l’incontro della seconda giornata.
Dimenticatevi il Newcastle United spento visto al Meazza: ora è tutt’altra squadra e sta riprendendosi dopo un inizio di stagione un po’ altalenante. Eddie Howe ha avuto belle risposte da Miguel Almirón, tornato in condizione dopo quasi un anno, e Anthony Gordon che si sta imponendo a nove mesi dal suo ingaggio multimilionario. Kieran Trippier ha ripreso a sfornare assist, mentre non ce la fa Sven Botman per un problema al ginocchio (non c’era nemmeno sabato scorso) e lo sostituirà il veterano Jamal Lascelles. Per il PSG come ovvio è la Champions League l’obiettivo principale della stagione, con la campagna europea iniziata bene vincendo 2-0 col Borussia Dortmund. Non c’è dubbio sulla presenza di Kylian Mbappé, che comporrà il tridente di Luis Enrique assieme a Ousmane Dembélé e Randal Kolo Muani. A centrocampo Vitinha, Manuel Ugarte e la rivelazione Warren Zaïre-Emery, che si sta sempre più imponendo nonostante la giovanissima età. Achraf Hakimi e Lucas Hernández saranno i due terzini, con Marquinhos e Milan Škriniar davanti a Gianluigi Donnarumma per la difesa. Newcastle United-PSG avrà come arbitro il rumeno István Kovács, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI NEWCASTLE UNITED-PSG
Newcastle United (4-3-3): Pope; Trippier, Lascelles, Schär, Burn; Longstaff, Bruno Guimarães, Tonali; Almirón, Isak, Gordon. Manager: Howe.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, L. Hernández; Vitinha, Ugarte, Zaïre-Emery; O. Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.
PRONOSTICO NEWCASTLE UNITED-PSG
Il PSG, che già qualche passaggio a vuoto l’ha fatto, si troverà davanti un ambiente scomodo e una squadra in netta risalita rispetto anche solo a quindici giorni fa con la prima giornata. Consigliata la Combo GOAL e Over 2.5, appena sopra 1,80.