Newcastle United-Leeds United apre alle ore 21 la quinta giornata di Premier League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico dell’anticipo del campionato inglese.
La classifica per il Newcastle United già piange: appena un punto in quattro partite e penultimo posto. Steve Bruce non poteva certo pensare di fare lo scherzetto da ex al Manchester United nell’esordio nuovo di Cristiano Ronaldo, ora cerca riscatto. Non recuperano né Callum Wilson né Martin Dúbravka, ma almeno Karl Darlow rimpiazzerà il disastroso Freddie Woodman visto a Old Trafford. Possibile il passaggio al 3-5-2, mettendo Joelinton e Allan Saint-Maximin come unici giocatori in avanti. Il Leeds United è partito a sua volta male, con due punti per effetto di altrettanti pareggi e sconfitte: è quartultimo. Marcelo Bielsa a caccia del suo primo successo in questa Premier League, il manager argentino ha pure Pascal Struijk squalificato e deve sistemare una difesa che ha avuto un po’ di problemi, con l’ex Barcellona Junior Firpo fin qui più dannoso che altro. Per il momento sono i soliti a portare avanti la squadra: Raphinha sulla destra, Mateusz Klich e Kalvin Phillips in mezzo al campo. Ci si attende qualcosa di più da Patrick Bamford, l’unica punta fin qui a segno solo nell’1-1 col Burnley. Newcastle United-Leeds United avrà come arbitro Mike Dean, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI NEWCASTLE UNITED-LEEDS UNITED
Newcastle United (3-5-2): Darlow; Fernández, Lascelles, Schär; Manquillo, Almirón, Hayden, Willock, Ritchie; Joelinton, Saint-Maximin. Manager: Bruce
Leeds United (4-1-4-1): Meslier; Dallas, Ayling, Cooper, Firpo; K. Phillips; Raphinha, Rodrigo, Klich, Harrison; Bamford. Manager: Bielsa
PRONOSTICO NEWCASTLE UNITED-LEEDS UNITED
La stagione di entrambe non si può dire positiva per quanto riguarda le prime quattro giornate, oggi confronto diretto per uscirci. Over 2.5, considerate delle difese non certo ermetiche, può essere la soluzione migliore: paga 1.63 da 888sport.