Pronostico Newcastle-Manchester United, Premier League: probabili formazioni

0

Newcastle United-Manchester United completa la diciannovesima giornata di Premier League, al netto dei tre rinvii. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del match che si giocherà alle 21 ora italiana.

Pur essendo passato al fondo saudita PIF il Newcastle United continua ad avere grandi problemi. Per Eddie Howe sono tre le sconfitte consecutive, con undici gol al passivo e una difesa che fa spesso acqua. Squalificato Isaac Hayden, da valutare le condizioni di Jonjo Shelvey autore dell’ultimo gol (da ex a Liverpool). Nel tridente offensivo Callum Wilson centrale con Allan Saint-Maximin e Joelinton sugli esterni. Il Manchester United torna in campo dopo quindici giorni ed è imbattuto dall’esonero di Ole Gunnar Solskjær. Con Ralf Rangnick i Red Devils provano a risollevarsi, anche se finora dall’arrivo del nuovo tecnico i gol non sono stati tantissimi. Le difficoltà degli avversari possono dunque essere un vantaggio per incrementare il bottino di Cristiano Ronaldo, che farà coppia con Marcus Rashford. Non dovrebbero esserci più positivi al COVID-19, come quelli che hanno portato a chiudere il centro sportivo di Carrington. Possibilità di mettere in campo una formazione competitiva, con Aaron Wan-Bissaka in dubbio per problemi fisici dovrebbe giocare Diogo Dalot che è uno dei nomi in fase di valutazione per il mercato di gennaio. Newcastle United-Manchester United avrà come arbitro Craig Pawson, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI NEWCASTLE UNITED-MANCHESTER UNITED

Newcastle United (4-3-3): Dúbravka; Murphy, Schär, Lascelles, Ritchie; Almirón, Shelvey, S. Longstaff; Joelinton, C. Wilson, Saint-Maximin. Manager: Howe
Manchester United (4-2-2-2): De Gea; Diogo Dalot, Lindelöf, Maguire, Alex Telles; Fred, McTominay; Bruno Fernandes, Sancho; Rashford, Cristiano Ronaldo. Manager: Rangnick

PRONOSTICO NEWCASTLE UNITED-MANCHESTER UNITED

Il Manchester United non dovrebbe aver problemi contro una squadra che aspetta gennaio per rinforzarsi: consigliata la Combo 2 e Over 2.5 a 2.04 per Betnero.