Pronostico Napoli-Udinese, 36ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Napoli-Udinese è l’anticipo di oggi della terzultima giornata di Serie A. Il turno infrasettimanale comincia al Maradona: ecco le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle 20.45.

Il Napoli ha superato lo spavento riguardante Dries Mertens, dopo l’infortunio con lo Spezia, ma andrà in panchina. Gennaro Gattuso non può che confermare Victor Osimhen, entrato finalmente in forma dopo una prima parte di stagione molto complicata. A destra, invece, Hirving Lozano dovrebbe essere preferito a Matteo Politano dopo il gol da subentrato. In difesa il ballottaggio è fra Mário Rui ed Elseid Hysaj, con Kostas Manolas e Amir Rrahmani confermati in difesa visto che Kalidou Koulibaly è infortunato e Nikola Maksimović è alle prese col Coronavirus. L’Udinese ha raggiunto sabato quota quaranta, quella che dovrebbe garantire la salvezza. Nonostante ciò Luca Gotti non dovrebbe fare particolare turnover, se non per scelte. Confermatissimo ovviamente Rodrigo de Paul, più volte oggetto del desiderio degli azzurri, mentre Roberto Pereyra scala mezzala visto l’infortunio di Tolgay Arslan. Fernando Forestieri agirà a supporto di Stefano Okaka, favorito nel ballottaggio con l’ex Fernando Llorente. Possibile inoltre qualche cambio in difesa: Kevin Bonifazi e Samir hanno fatto degli errori vistosi costati punti di recente, occhio a Sébastien De Maio e Rodrigo Becão. Napoli-Udinese avrà come arbitro Gianpaolo Calvarese, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mário Rui; Fabián Ruiz, Demme; Lozano, Zieliński, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso
Udinese (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becão, Nuytinck, De Maio; N. Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri; Okaka. Allenatore: Gotti

PRONOSTICO NAPOLI-UDINESE

Il Napoli ha trovato il quarto posto la scorsa giornata, sfruttando la sconfitta della Juventus, ed è chiamato a confermarsi. Si potrebbe provare la Combo 1 e Over 2.5, che Betnero dà a 1.85.