Napoli-Spartak Mosca apre la serie di partite delle ore 18.45 in Europa League oggi: ecco le probabili formazioni e il pronostico del match della seconda giornata del Gruppo C.
Victor Osimhen ha trascinato il Napoli a Leicester, con la doppietta che è servita per evitare la sconfitta all’esordio in Europa League. L’ottimo momento di forma del nigeriano sarà sfruttato da Luciano Spalletti, che lo conferma al centro dell’attacco. Dietro di lui poi il ballottaggio fra Hirving Lozano e Matteo Politano stavolta può vincerlo il messicano, in una sorta di alternanza fra le varie partite. Alex Meret torna fra i pali dopo l’infortunio avvenuto prima della sosta, stesso discorso per Diego Demme all’esordio dal 1′ dopo essere subentrato domenica col Cagliari nell’esordio stagionale. Spazio anche per Kévin Malcuit e Kostas Manolas per quanto riguarda la difesa. Lo Spartak Mosca, che sfidò gli azzurri ai tempi di Maradona, ha perso contro il Legia all’esordio e non è certo in un gran momento di forma. Rui Vitória ha confermato le assenze di Jordan Larsson, Ilya Kutepov, Jorrit Hendrix, Roman Zobnin e Nikolaj Rasskazov, un problema in più per i russi. Il big è Quincy Promes, con l’olandese che partirà a sinistra nel 3-4-3: possibili gli stessi undici visti sabato con l’Ufa nella vittoria per 2-0, sulla fascia opposta ma più arretrato l’ex Inter Victor Moses. Napoli-Spartak Mosca avrà come arbitro lo slovacco Ivan Kružliak, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPARTAK MOSCA
Napoli (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabián Ruiz, Demme; Lozano, Zieliński, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti
Spartak Mosca (3-4-3): Maksimenko; Dzhikiya, Gigot, Caufriez; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton Lucas; Bakaev, Ponce, Promes. Allenatore: Rui Vitória
PRONOSTICO NAPOLI-SPARTAK MOSCA
Napoli lanciato e che non dovrebbe quindi avere problemi a trovare la prima vittoria europea in stagione: giocabile, seppur bassa, la Combo 1 e Over 2.5 da Betnero.