Pronostico Napoli-Sassuolo, 35ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Napoli-Sassuolo vede il ritorno al Maradona degli azzurri dopo le ultime deludenti prove. Alle ore 15 comincia la quartultima giornata di Serie A, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Un punto nelle ultime tre partite e -7 dal Milan: per il Napoli non si può più parlare di volata tricolore. Luciano Spalletti, che ieri si è confermato per la prossima stagione, vuole trovare gli ultimi risultati che mancano per la certezza della Champions League, spazzando via l’ultimo mese molto complicato. Possibile giochino ancora Dries Mertens e Victor Osimhen insieme, come a Empoli e non tante altre volte, lasciando fuori il deludente Piotr Zieliński. Da valutare Giovanni Di Lorenzo ma in recupero, dopo l’orrore al Castellani Alex Meret torna in panchina per David Ospina. Il Sassuolo è senza lo squalificato Georgios Kyriakopoulos ma soprattutto privo di Hamed Junior Traoré, forse il migliore per rendimento nel girone di ritorno. Lo ha annunciato Alessio Dionisi, dicendo che non è stato bene ma roba di poco conto. Per la sua sostituzione più Matheus Henrique di Grégoire Defrel, mentre Filip Djuričić si è autoescluso in settimana con le dichiarazioni che fanno intendere come andrà via a parametro zero a fine contratto. Scontato il rientro di Gian Marco Ferrari, rimasto fuori a sorpresa lunedì contro la Juventus: fece il 2-2 all’andata. Napoli-Sassuolo avrà come arbitro Antonio Rapuano, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mário Rui; Fabián Ruiz, Zambo Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Müldür, Ayhan, G. Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; D. Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Dionisi

PRONOSTICO NAPOLI-SASSUOLO

Il Sassuolo appare in calo ma resta un avversario molto complicato per questo Napoli, incapace nell’ultimo mese di fare i risultati che servivano. Probabile un esito con Combo GOAL e Over 2.5, attorno a 1.70.