Napoli-Sassuolo vede l’attesissimo esordio stagionale al Maradona per i campioni in carica, dopo la vittoria di Frosinone per 1-3 otto giorni fa. Alle 20.45 il via alla partita, con a seguire le probabili formazioni e il pronostico.
Per il Napoli ci sono dei punti fermi e delle situazioni ancora da definire. In difesa Juan Jesus è davanti nelle gerarchie iniziali rispetto al nuovo acquisto Natan, così come Mathías Olivera su Mário Rui. Rudi Garcia dà invece spazio a Piotr Zieliński nei tre di centrocampo, con l’attacco che vede senza alcun dubbio Victor Osimhen seguito dal ritorno di Khvicha Kvaratskhelia e da Matteo Politano favorito su Giacomo Raspadori (non Hirving Lozano che può tornare al PSV Eindhoven). Nel Sassuolo ancora una partita senza Domenico Berardi, ma il capitano neroverde dovrebbe tornare nell’ultima prima della sosta sfumato il suo passaggio alla Juventus: così ha fatto intendere Alessio Dionisi. Chi è di nuovo a disposizione è Ruan Tressoldi, che ha saltato lo 0-2 contro l’Atalanta per una squalifica risalente alla scorsa stagione: giocherà lui con Martin Erlić. Ci sono tante maglie da definire, fra cui il sostituto di Berardi (Grégoire Defrel favorito su Emil Ceïde) e a centrocampo è in lizza per un posto il nuovo arrivato Uroš Račić. Napoli-Sassuolo avrà come arbitro Antonio Giua, diretta TV su Zona DAZN (canale 214 Sky) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mathías Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlić, Tressoldi, Viña; Matheus Henrique, Lopez; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
PRONOSTICO NAPOLI-SASSUOLO
Le ultime partite fra Napoli e Sassuolo al Maradona sono finite in goleada e la sensazione che possa essercene una anche oggi è alta, visto che i neroverdi sono in evidente ritardo. Combo 1 e Over 2.5 attorno a 1.70.