Pronostico Napoli-Roma, 20ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Napoli-Roma è il big match della ventesima giornata di Serie A, al Maradona l’attesissima partita è in programma alle 20.45. A seguire le probabili formazioni e il pronostico.

Il Napoli ha fatto il vuoto nel girone d’andata e vuole chiudere i conti quanto prima in quello di ritorno. Luciano Spalletti ritrova una delle sue principali bocche di fuoco, Khvicha Kvaratskhelia che ha superato l’influenza e si riprende il posto a sinistra con Victor Osimhen centrale e uno fra Matteo Politano (favorito) e Hirving Lozano a destra. Pochi dubbi per il resto della formazione, al massimo si può vedere Mathías Olivera al posto dell’ex Mário Rui. Nella Roma in questi giorni ha tenuto banco il caso Nicolò Zaniolo, ancora fuori perché vuole andarsene ma che ha rifiutato il Bournemouth. José Mourinho non ha potuto liquidare il caso in due battute come avrebbe voluto, ma preferisce concentrarsi sulla partita e sui giocatori a disposizione. Fra questi Tammy Abraham e Paulo Dybala, decisivi fra gol e assist domenica scorsa contro lo Spezia. Torna Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra, trasloca a destra Nicola Zalewski per la squalifica di Mehmet Zeki Çelik. Regolarmente presente Chris Smalling nonostante in settimana si sia parlato di possibile addio per il contratto in scadenza. Napoli-Roma avrà come arbitro Daniele Orsato, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mário Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti
Roma (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Matić, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho

PRONOSTICO NAPOLI-ROMA

Possibile che la partita sia molto equilibrata, con la Roma che proverà a chiudere tutti i varchi al Napoli come provato (invano, perdendo 0-1 allo scadere) all’andata. Attenzione quindi all’Under 2.5, opzione che Betnero paga 1.81 nel suo palinsesto.