Napoli-Rijeka si giocherà stasera alle ore 21 in un clima ovviamente particolare, dopo la scomparsa di ieri di Diego Armando Maradona. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match di Europa League.
Vincere per onorare la memoria di Diego Armando Maradona. La partita di stasera per il Napoli assume un valore impossibile da superare, per quanto ha rappresentato (e rappresenterà sempre) il Pibe de Oro per i partenopei. Gennaro Gattuso, che ieri ha smentito problemi con la squadra dopo la sconfitta di domenica contro il Milan, ha come positivo ancora Elseid Hysaj, mentre Kévin Malcuit è fuori dalla lista UEFA: potrebbe scattare l’ora del ritorno da titolare di Faouzi Ghoulam. Al centro della difesa Nikola Maksimović sostituirà Kostas Manolas accanto a Kalidou Koulibaly, che deve riscattare la prima partita negativa stagionale. Si rivedono titolari Stanislav Lobotka, Piotr Zieliński, Elif Elmas e Andrea Petagna titolari, c’è poi Tiémoué Bakayoko perché sarà squalificato in campionato. Il Rijeka è un rebus: ha avuto otto giocatori positivi al Coronavirus. La società croata non ha voluto dare i nomi, né l’allenatore Simon Rožman, L’unico tesserato su cui il club croato si è esposto, annunciandolo come presente fra quelli partiti per l’Italia, è il portiere Ivan Nevistić: potrebbe essere lui fra i pali. Napoli-Rijeka avrà come arbitro il turco Halis Özkahya, diretta TV su Sky Sport Arena e Sky Sport 253.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-RIJEKA
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimović, Koulibaly, Ghoulam; Bakayoko, Lobotka; Politano, Zieliński, Elmas; Petagna. Allenatore: Gattuso
Rijeka (5-3-2): Nevistić; Tomečak, João Escoval, Veloski, Smolčić, Štefulj; Lepinjica, Pavičić, Lončar; Kulenović, Menalo. Allenatore: Rožman
PRONOSTICO NAPOLI-RIJEKA
Non possono esserci dubbi su come finirà, sia per la quota (1 a 1.13) sia per tutto il contesto della partita. Si può prendere una scommessa leggermente superiore: Combo 1 e NO GOAL, che Betnero dà a 1.75.