Pronostico Napoli-Rangers, Champions League: probabili formazioni

0

Napoli-Rangers vede gli azzurri già qualificati, ma dal Gruppo A di Champions League c’è ancora una motivazione: chiudere primi. Alle ore 21 ultima partita europea del 2022 al Maradona, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Dopo le fatiche dell’Olimpico il Napoli cambia qualcosa, come anticipato ieri da Luciano Spalletti in conferenza stampa. Da escludere venga rischiato Victor Osimhen, con Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone in ballottaggio per il ruolo di centravanti. Probabile occasione per Leo Østigård in difesa e Tanguy Ndombele a centrocampo, torna a disposizione André Frank Zambo Anguissa con possibilità di dargli qualche minuto nella ripresa. Da valutare se ci sarà riposo pure per Khvicha Kvaratskhelia. I Rangers sono ultimi con zero punti e hanno fatto ben poco in questa Champions League, forse con la gara d’andata come punto meno basso (fino allo 0-1). Ancora in porta Allan McGregor, che parò un rigore prima di crollare per tre volte nel secondo tempo a Ibrox. Giovanni van Bronckhorst abbassa John Lundstram in difesa, anche se forse la sua qualità servirebbe di più in mezzo al campo. Come centravanti Antonio Čolak ha ormai preso il posto al colombiano Alfredo Morelos, con il 3-4-3 come modulo per gli scozzesi. Napoli-Rangers avrà come arbitro il turco Halil Umut Meler, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-RANGERS

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Østigård, Kim, Mário Rui; Ndombele, Lobotka, Zieliński; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti
Rangers (3-4-3): McGregor; Lundstram, King, Davies II; Tavernier, Jack, Davis, Barišić; Arfield, Čolak, Kent. Manager: van Bronckhorst

PRONOSTICO NAPOLI-RANGERS

Anche col turnover e senza l’assillo di dover vincere avendo la qualificazione già in tasca per il Napoli non sembrano esserci all’orizzonte problemi legati alla conquista dei tre punti stasera. Su Fastbet c’è a un buon 1.92 la Combo 1 e NO GOAL.