Napoli-Monza è l’esordio stagionale al Maradona per la rinnovata squadra di Spalletti, che ospita i brianzoli alle ore 18.30. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita.
Il Napoli ha fatto benissimo a Verona all’esordio in attacco, anche grazie a Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano parte a sinistra nel 4-3-3 di Luciano Spalletti, col modulo che per ora resta questo in attesa di inserire Giacomo Raspadori (da stanotte ufficiale). Ancora presto pure per Tanguy Ndombele, comunque convocato, a centrocampo vanno André Frank Zambo Anguissa, Stanislav Lobotka e Piotr Zieliński visto l’infortunio in settimana di Diego Demme. Fra i pali al momento rimane la fiducia per Alex Meret, in attesa di capire se arriverà Keylor Navas. L’esordio assoluto in Serie A del Monza è stato molto negativo, con la sconfitta per 1-2 col Torino resa solo meno dolce dal gol di Dany Mota a recupero scaduto. Il portoghese ha peraltro una contrattura e non è stato convocato da Giovanni Stroppa, che chiede ancora tempo per il fresco ex Andrea Petagna anche se dovrebbe giocare titolare assieme a Gianluca Caprari. In porta ballottaggio aperto fra Alessio Cragno e Michele Di Gregorio, con quest’ultimo che ha giocato otto giorni fa, fuori Carlos Augusto mentre Matteo Pessina ha recuperato ed entrerà a gara in corso. Napoli-Monza avrà come arbitro Francesco Fourneau, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MONZA
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mário Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A. Ranocchia, Pablo Marí; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Petagna, Caprari. Allenatore: Stroppa
PRONOSTICO NAPOLI-MONZA
Potrebbe essere un’altra partita dal punteggio alto, come quella che ha visto protagonista il Napoli a Verona. L’opzione della Combo 1 e Over 2.5 si può giocare a 1.77 nel palinsesto del bookmaker Snai.