Pronostico Napoli-Leicester City, Europa League: probabili formazioni

0

Napoli-Leicester City è la sfida decisiva per il passaggio del turno degli azzurri. Al Maradona si gioca alle ore 18.45 per chiudere il girone di Europa League, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Con i cerotti e dopo aver perso anche il primato in Serie A, il Napoli prova a dare una scossa a un dicembre fin qui nerissimo e almeno passare il turno in Europa League. La brutta notizia per Luciano Spalletti è inoltre che non recupera nessuno, quindi sarà necessario fare la difesa a tre aggiungendo un terzino destro in più, Kévin Malcuit, con Giovanni Di Lorenzo a fare il terzo centrale. C’è poi Matteo Politano con Hirving Lozano a sinistra: il messicano si sposta di fascia. Fra i pochissimi ricambi Dries Mertens e Piotr Zieliński. Anche il Leicester City non è certo in un gran momento, ma ha un punto in più degli azzurri e può quindi giocare per due risultati su tre. Brendan Rodgers ha avuto una pessima notizia alla vigilia: sette giocatori fra cui Kelechi Iheanacho, Ademola Lookman e Ayoze Pérez sono stati male e non sono partiti. Non è ben chiaro se si tratti di positività o malessere, visto che la società non ha voluto svelare i nomi. La formazione sarà un rebus, fra le poche certezze Kasper Schmeichel in porta, Jamie Vardy di punta e il rientro di Youri Tielemans (dal 1′?). Napoli-Leicester City avrà come arbitro lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LEICESTER CITY

Napoli (3-4-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Malcuit, Demme, Elmas, Mário Rui; Politano, Petagna, Lozano. Allenatore: Spalletti
Leicester City (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Söyüncü, Thomas; Soumaré, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. Manager: Rodgers

PRONOSTICO NAPOLI-LEICESTER CITY

Dentro o fuori per il Napoli, costretto quindi a vincere: viste le tante assenze (da entrambe le parti) meglio però l’Over 2.5 dell’1, è dato a 1.73 da Betnero.