Pronostico Napoli-Lazio, 32ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Napoli-Lazio è lo scontro diretto per le posizioni europee che chiude la trentaduesima giornata di Serie A. Appuntamento imperdibile alle ore 20.45: così le probabili formazioni con il nostro pronostico.

Dopo aver fermato l’Inter capolista il Napoli ha un secondo appuntamento in casa, stavolta da non fallire. Gennaro Gattuso dovrebbe confermare buona parte degli undici visti domenica, anche se con qualche modifica. Una è scontata, per la squalifica di Diego Demme: il rilancio di Tiémoué Bakayoko, accantonato dopo diverse prove negative. Torna invece dalla sanzione Hirving Lozano, che parte favorito rispetto a Matteo Politano sulla fascia destra. Poi Dries Mertens o Victor Osimhen come centravanti: stavolta potrebbe toccare al belga, anche per una questione di rotazione. Nella Lazio, che per la terza volta consecutiva avrà in panchina Massimiliano Farris (Simone Inzaghi non è ancora guarito dal Coronavirus), molto ruota attorno a Luis Alberto. Lo spagnolo non è al meglio, per un fastidio alla caviglia peraltro nemmeno nuovo, non dovesse farcela spazio ad Andreas Pereira. Tutto OK invece per Lucas Leiva, davanti alla difesa, e Ciro Immobile come punta accanto a Joaquín Correa, favorito sul rientrante Felipe Caicedo. In difesa dovrebbe ancora arretrare Adam Marušić, mettendo quindi Mohamed Fares largo a sinistra (l’alternativa è far scalare il bosniaco con Patric terzo centrale). Napoli-Lazio avrà come arbitro Marco Di Bello, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabián Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zieliński, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso
Lazio (3-5-2): Reina; Marušić, Acerbi, S. Radu; Lazzari, S. Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. Allenatore: Farris (S. Inzaghi indisponibile)

PRONOSTICO NAPOLI-LAZIO

Il pareggio non serve a nessuna, devono vincere per rincorrere il quarto posto e quindi provare a superarsi a vicenda: consigliata la Combo GOAL e Over 2.5, che Snai dà a 1.77.