Pronostico Napoli-Cagliari, 34ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Napoli-Cagliari è fondamentale sia per la zona Champions League sia per quella salvezza. Appuntamento al Maradona alle ore 15, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Napoli è rientrato nei posti Champions League lunedì scorso, con l’ottava vittoria nelle ultime undici partite, e non vuole più uscirci. Gennaro Gattuso ha recuperato David Ospina, ma visti i pochi allenamenti è scontato che in porta vada Alex Meret. In difesa rientra Kostas Manolas dalla squalifica e si gioca il posto con Amir Rrahmani, a centrocampo tutto OK per Fabián Ruiz dopo il mal di schiena che l’ha frenato col Torino. Dubbi, come al solito, in attacco: Hirving Lozano può di nuovo avere la meglio su Matteo Politano, così come Dries Mertens su Victor Osimhen (ma sono entrambi in forma). Tre vittorie di fila anche per il Cagliari, prima volta in stagione. Rossoblù che hanno accolto col sorriso il KO col Benevento, rimasto a pari punti e con lo scontro diretto al Vigorito domenica prossima. Proprio per questo Leonardo Semplici pensa di far rifiatare João Pedro, miglior marcatore dei sardi ma diffidato. In questo caso Leonardo Pavoletti (meteora azzurra) sicuro del posto, con lui Giovanni Simeone o Radja Nainggolan di ritorno dalla squalifica. Conferma a centrocampo per Alessandro Deiola, mentre Alfred Duncan rimpiazza lo squalificato Răzvan Marin. Fra i pali ancora Guglielmo Vicario nonostante Alessio Cragno sia guarito. Napoli-Cagliari avrà come arbitro Michael Fabbri, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CAGLIARI

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabián Ruiz, Demme; Lozano, Zieliński, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso
Cagliari (3-5-2): Vicario; Ceppitelli, Godín, Carboni; Nández, Deiola, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Simeone. Allenatore: Semplici

PRONOSTICO NAPOLI-CAGLIARI

Due squadre in salute che se la giocheranno per i tre punti, anche se il Napoli è ovviamente favorito. Il GOAL a 1.76 vale la giocata, visto il momento.