Pronostico Napoli-Atalanta, Coppa Italia: probabili formazioni

0

Napoli-Atalanta è la seconda semifinale d’andata di Coppa Italia, dopo che ieri la Juventus ha battuto 1-2 l’Inter. Queste le probabili formazioni e il pronostico, in campo alle ore 20.45.

Non è un momento tranquillo in casa Napoli, e dopo gli sfoghi di Gennaro Gattuso anche il presidente Aurelio De Laurentiis se l’è presa ieri con le notizie riguardanti un eventuale avvicendamento di Cristiano Giuntoli. Intanto la squadra va avanti, dopo il 2-0 al Parma di domenica. L’ottima prova di Elif Elmas, condita dal gol, gli vale chiaramente la conferma, potrebbe esserci poi Stanislav Lobotka per Tiémoué Bakayoko. Potrebbe esserci qualche altro cambio, come Elseid Hysaj e (quasi certamente) Matteo Politano, pure lui a segno tre giorni fa. Nell’Atalanta ritorna Robin Gosens dopo la squalifica domenica con la Lazio e sarà ovviamente titolare, con Joakim Mæhle a destra visto che manca Hans Hateboer. In attacco Luis Fernando Muriel dovrebbe avere la meglio su Duván Zapata (nonostante sia un ex), Mario Pašalić è tornato con gol, ma vista la lunga assenza difficile che possa subito partire dal 1′. Più facile ci siano Matteo Pessina e Ruslan Malinovskyi, dato che Josip Iličić tolta la gara col Milan ha fatto poco di recente. Buona notizia per Gian Piero Gasperini: torna disponibile Cristian Romero, la cui positività era un errore delle analisi, sarà utile anche perché José Luis Palomino è squalificato. Napoli-Atalanta avrà come arbitro Michael Fabbri, diretta TV su Rai 1.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Demme, Lobotka, Elmas; Politano, Lozano, L. Insigne. Allenatore: Gattuso
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Romero, Djimsiti; Mæhle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Muriel. Allenatore: Gasperini

PRONOSTICO NAPOLI-ATALANTA

Possibilità che di gol ce ne siano come ieri? Alte, visti anche i precedenti. Bene Combo GOAL e Over 2.5, a 1.75 da Snai.