Nantes-Juventus è il ritorno degli spareggi di Europa League, partita che riprende alle 18.45 dall’assoluto equilibrio dato dall’1-1 dell’andata. Così le probabili formazioni col nostro pronostico.
Ieri Antoine Kombouaré ha provato a mettere pressioni agli avversari, dicendo che si dovrebbero vergognare se uscissero contro questo Nantes. Pur essendo tredicesimi in Ligue 1 però i gialloverdi hanno elementi interessanti, da Ludovic Blas autore del gol all’andata ad Andrei Girotto che è un universale (nel senso che può giocare sia in difesa sia a centrocampo). Ha fatto una buona partita a Torino l’ex Fiorentina Alban Lafont, portiere rilanciatosi in patria dopo l’esperienza da giovanissimo in viola. La Juventus va verso il 3-5-1-1, con Massimiliano Allegri che sfrutta il gran momento di Ángel Di María mettendolo a supporto di Dušan Vlahović. Ancora fuori Federico Chiesa, protagonista all’andata con l’incredibile carambola sui pali e con l’assist per l’illusorio 1-0, come esterni intoccabile Filip Kostić a sinistra mentre a destra dovrebbe avere la meglio Juan Guillermo Cuadrado. Ancora assente Paul Pogba, per il quale i tempi di recupero rimangono indefiniti anche se non sembra molto distante il rientro. In porta c’è Wojciech Szczęsny, che ha riposato domenica scorsa a La Spezia lasciando il posto a Mattia Perin. Nantes-Juventus avrà come arbitro lo spagnolo José María Sánchez Martínez, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 253, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI NANTES-JUVENTUS
Nantes (3-5-2): Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Centonze, Sissoko, Chirivella, Moutoussamy, Coco; Blas, Mohamed. Allenatore: Kombouaré
Juventus (3-5-1-1): Szczęsny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostić; Di María; Vlahović. Allenatore: Allegri
PRONOSTICO NANTES-JUVENTUS
Se la Juventus riuscirà a tenere bassi i ritmi della partita avrà buone possibilità di tornare a Torino con il passaggio del turno in tasca. In tal senso è buono l’Under 2.5 anche se la quota non è certo alta, 1.62 su Betnero.