Monza-Sassuolo è l’unica partita oggi alle 15 per la diciannovesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico per l’incontro in programma all’U-Power Stadium.
Il Monza giovedì contro la Juventus ha rimesso in campo Stefano Sensi, che non giocava da oltre due mesi e mezzo per un grave infortunio al malleolo. Raffaele Palladino deve gestire lui e Nicolò Rovella, appena rientrati da problemi fisici, ma ha recuperato anche Dany Mota. Considerati i tanti giocatori non al 100% probabile panchina per tutti e tre, con Gianluca Caprari accanto a Patrick Ciurria dietro Andrea Petagna e Filippo Ranocchia con Matteo Pessina in mezzo al campo. Il Sassuolo ha visto una rara contestazione dei tifosi dopo la sconfitta di domenica scorsa per 0-2 con la Lazio e, col Verona che ha iniziato a fare punti, deve stare attento a non essere immischiato realmente nella lotta per non retrocedere. Alessio Dionisi chiede qualche gol ad Armand Laurienté, autore di buone prestazioni ma senza andare a segno, visto che per ora né Agustín Álvarez né Grégoire Defrel hanno saputo sopperire all’infortunio di Andrea Pinamonti, comunque pure lui non certo molto prolifico. C’è poi un rilancio: quello di Maxime Lopez, che partirà titolare in mezzo al campo per dare maggiore sostanza ai neroverdi. Monza-Sassuolo avrà come arbitro Alessandro Prontera, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-SASSUOLO
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Birindelli, Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlić, G. Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi
PRONOSTICO MONZA-SASSUOLO
Il Monza arriva molto meglio alla partita ma il Sassuolo ha necessità di dare un segnale dopo un lungo periodo senza vittorie. Ecco perché può essere preferibile la Combo GOAL e Over 2.5: 1.90 la quota.