Pronostico Monza-Cremonese, 27ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Monza e Cremonese l’anno scorso si sono sfidate in Serie B, adesso lo fanno in Serie A per la ventisettesima giornata. Queste le probabili formazioni e il pronostico dell’anticipo delle 15.

Il Monza ha ritrovato Stefano Sensi, tornato al gol contro il Verona domenica scorsa. Raffaele Palladino lo sta utilizzando con più continuità, approfittando dell’infortunio di Nicolò Rovella. Chi recupera è invece Dany Mota, anche se dovrebbe ripartire dalla panchina con Patrick Ciurria al fianco di Gianluca Caprari dietro Andrea Petagna e Samuele Birindelli largo a destra a tutta fascia. In difesa non è ancora il tempo di rivedere Marlon, il centrale brasiliano tornerà solo dopo la sosta. Per la Cremonese la Serie A è ormai alle battute finali, appare improbabile che la squadra di Davide Ballardini possa salvarsi. Onorerà comunque l’impegno sino all’ultimo, con anche alcuni giocatori che possono mettersi in mostra. Fra questi c’è senza dubbio Frank Tsadjout, uno dei migliori per rendimento e gol nell’ultimo mese, tanto che dovrebbe far rimanere fuori uno tra Cyriel Dessers e David Okereke pur essendo un 3-4-3 il modulo. L’altro ballottaggio, sempre nel tridente offensivo, è quello fra Cristian Buonaiuto e Felix Afena-Gyan, con l’ex Roma che non si sta ripetendo come prestazioni. Monza-Cremonese avrà come arbitro Antonio Giua, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-CREMONESE

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino
Cremonese (3-4-3): Carnesecchi; A. Ferrari, Bianchetti, J. Vásquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Afena-Gyan, Tsadjout, Okereke. Allenatore: Ballardini

PRONOSTICO MONZA-CREMONESE

Fiducia piena sul Monza, che non sta avendo particolari cedimenti e si è subito ripreso dopo il minimo stop causato dalla sconfitta contro il Milan un mese fa. La quota non è nemmeno troppo bassa, perché l’1 su 888sport è a 1.80.