Pronostico Montpellier-Lione, 1ª giornata Ligue 1: probabili formazioni

0

Montpellier-Lione è uno dei tre recuperi della prima giornata di Ligue 1, che ha una partita al giorno sino a giovedì. Tutte alle ore 21, a partire da questa: di seguito le probabili formazioni e il nostro pronostico.

Il Montpellier è stato, a prescindere da Le Classique, la grande rivelazione del weekend di Ligue 1. Ha battuto per 3-1 il Nizza, che prima della sosta aveva vinto le due gare inaugurali convincendo, e ora sfida un’altra big sempre in casa. Michel Der Zakarian ritrova Florent Mollet dopo la squalifica: sarà lui il trequartista dietro Andy Delort e Gaëtan Laborde, quest’ultimo ha aperto le marcature sabato seguito poi dalla doppietta del difensore Daniel Congré. Vitorino Hilton, nel frattempo, domenica ha compiuto quarantatré anni: è inossidabile e titolare fisso. Il Lione ha deluso venerdì, nell’anticipo pareggiato 0-0 a Bordeaux. Poche occasioni da gol, un palo di Houssem Aouar e poco altro per la squadra di Rudi Garcia. Giocherà Memphis Depay, nonostante stanotte il De Telegraaf in Olanda lo abbia dato per fatto al Barcellona: le voci di mercato potranno condizionarlo? Accanto a lui Karl Toko Ekambi, visto che Moussa Dembélé è uscito malconcio dalla partita di quattro giorni fa. Lui però è convocato, a differenza di Jeff Reine-Adélaïde e Bertrand Traoré entrambi in partenza. Montpellier-Lione avrà come arbitro Frank Schneider, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MONTPELLIER-LIONE

Montpellier (3-4-1-2): Omlin; Pedro Mendes, Hilton, Congré; Souquet, Ferri, Savanier, Ristić; Mollet; Laborde, Delort. Allenatore: Der Zakarian
Lione (3-5-2): Anthony Lopes; Andersen, Marcelo, Denayer; Dubois, Caqueret, Bruno Guimarães, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Depay. Allenatore: Garcia

PRONOSTICO MONTPELLIER-LIONE

Per il Lione subito test importante per capire se il passaggio a vuoto di Bordeaux è stato isolato oppure no. Il Montpellier però sarà un osso duro e l’ha fatto vedere col Nizza: si può andare sul GOAL, che si trova a 1.73 da Snai.