Pronostico Montenegro-Olanda, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Montenegro-Olanda si giocherà alle 20.45, quando gli Oranje sapranno se potranno qualificarsi ai Mondiali già stasera: per chiudere il discorso nel Gruppo G serve vincere e che la Norvegia (alle 18) non batta la Lettonia. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Montenegro ha perso ieri Stevan Jovetić, con l’ex attaccante di Fiorentina e Inter risultato positivo al COVID-19. Senza il proprio capitano, Miodrag Radulović deve cambiare formazione e con l’ex Palermo Uroš Djurdjević dovrebbe esserci Stefan Mugoša. Squalificata un’altra vecchia conoscenza della Serie A, Marko Vešović espulso in Norvegia un mese fa, tocca a Marko Vukčević col laziale Adam Marušić più avanzato. L’Olanda è vicina alla qualificazione e Louis van Gaal sta trovando anche facce nuove rispetto ai deludenti Europei guidati da Frank de Boer. Per esempio Noa Lang del Club Brugge, che sostituirà Steven Berghuis infortunato, ma soprattutto Arnaut Danjuma che ha iniziato benissimo la stagione sia col Villarreal sia in maglia Oranje. All’Inter gli è spesso preferito Matteo Darmian, ma in nazionale Denzel Dumfries non ha rivali per il posto di laterale destro. Giocherà anche il suo compagno di club Stefan de Vrij, preferito a Matthijs de Ligt per fare coppia centrale in difesa con Virgil van Dijk. Montenegro-Olanda avrà come arbitro lo spagnolo Carlos del Cerro Grande.

PROBABILI FORMAZIONI MONTENEGRO-OLANDA

Montenegro (4-4-2): Mijatović; Vukčević, Vujačić, Tomašević, Radunović; Marušić, Janković, Košović, Hakšabanović; Mugoša, Djurdjević. Commissario tecnico: Radulović
Olanda (4-3-3): Bijlow; Dumfries, de Vrij, van Dijk, Blind; Klaassen, F. de Jong, Wijnaldum; Lang, Depay, Danjuma. Commissario tecnico: van Gaal

PRONOSTICO MONTENEGRO-OLANDA

Il Montenegro è virtualmente fuori e potrebbe esserlo anche aritmeticamente al momento del calcio d’inizio. Può essere una serata tranquilla per l’Olanda, a prescindere dal fatto che possa qualificarsi oggi o meno: Snai dà la Combo 2 e NO GOAL a 1.88, quota che ci sta.