Pronostico Monaco-PSG, 11ª giornata Ligue 1: probabili formazioni

0

Monaco-PSG è l’anticipo di lusso dell’undicesima giornata di Ligue 1, che riparte alle 19 con Rennes-Bordeaux. Al Louis II si gioca invece alle ore 21: ecco le probabili formazioni e il nostro pronostico.

Il Monaco è in crescita, dopo un momento di appannamento: le ultime due vittorie, prima della sosta, hanno permesso ai monegaschi di agganciare il quinto posto. Oggi, per Niko Kovač, c’è da accorciare sulla vetta e portarsi a -4. Dovrà farlo senza Rubén Aguilar, squalificato, con Djibril Sidibé a prendere il suo posto. Wissam Ben Yedder è risultato positivo al Coronavirus durante la sosta e non si è ancora negativizzato, quindi dovrà esserci Stevan Jovetić in attacco: il montenegrino è andato in gol con la sua nazionale. Occhio al suo compagno di reparto Kevin Volland, autore di una doppietta nell’ultima gara casalinga. Il PSG sta già dominando la Ligue 1: otto vittorie consecutive, dopo aver iniziato il campionato con due sconfitte, e già +5 sulle inseguitrici. Oggi, però, per Thomas Tuchel ci sarà da fare i conti col match col RB Lipsia: in Champions League due sconfitte su tre. Da valutare se saranno rischiati i sudamericani, tornati ieri dopo aver giocato martedì notte, è invece rimasto a Parigi Neymar che sarà regolarmente in campo avendo recuperato dall’infortunio. Moise Kean ha subito una contusione al ginocchio che l’ha portato a lasciare anzitempo la Nazionale: da valutare anche lui, in vista della coppa. Monaco-PSG avrà come arbitro Clément Turpin, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MONACO-PSG

Monaco (4-4-2): Mannone; Sidibé, Disasi, Badiashile, Caio Henrique; Diop, Y. Fofana, Tchouameni, Gelson Martins; Jovetić, Volland. Allenatore: Kovač
PSG (4-3-3): Keylor Navas; Dagba, Danilo Pereira, Kimpembe, Bakker; Paredes, Herrera, Rafinha; Sarabia, Mbappé, Neymar. Allenatore: Tuchel

PRONOSTICO MONACO-PSG

Di norma non ci sarebbe storia: il PSG ha vinto dieci degli ultimi undici scontri diretti e in campionato ha perso punti solo nelle prime due giornate. Però i parigini devono fare i conti con tante assenze e la Champions League, possibile che qualcosa paghino: la Combo 2 e GOAL paga 2.37 su Snai.