Pronostico Monaco-Nantes, 3ª giornata Ligue 1: probabili formazioni

0

Monaco-Nantes è il primo dei due posticipi della terza giornata di Ligue 1, alle ore 17. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida dello Stade Louis II.

Il Monaco questa settimana ha fatto spese. Sono arrivati Vito Mannone in porta, Caio Henrique sulla fascia sinistra e Kevin Volland in attacco. Di questi tre solo il secondo non è fra i convocati di Niko Kovač, in ripresa dal Coronavirus, con il portiere italiano che si gioca il posto con Radosław Majecki e la punta ex Bayer Leverkusen che dovrebbe partire dalla panchina, con Wissam Ben Yedder centravanti. Benjamin Lecomte sta recuperando dal Coronavirus e non è a disposizione, poi è risultato positivo un altro giocatore il cui nome non è stato reso noto. Youssouf Fofana è invece squalificato. Il Nantes è partito in maniera simile agli avversari odierni, con una vittoria di misura e un pareggio. Christian Gourcuff eredita dal match prima della sosta due squalificati, ossia Fábio e Imran Louza. La scelta sulla fascia destra ricade su Dennis Appiah, poi Abdoulaye Touré si è negativizzato e torna a disposizione. Kalifa Coulibaly di punta, occhio anche ad Alban Lafont in porta che ha cominciato bene il campionato. Monaco-Nantes avrà come arbitro Clément Turpin, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MONACO-NANTES

Monaco (4-3-3): Majecki; Aguilar, Disasi, Badiashile, Sidibé; Tchouameni, Aholou, Fàbregas; Gelson Martins, Ben Yedder, Onyekuru. Allenatore: Kovač
Nantes (4-2-3-1): Lafont; Appiah, Girotto, Pallois, Moutousammy; Abeid, Chirivella; Coco, Blas, Simon; K. Coulibaly. Allenatore: Gourcuff

PRONOSTICO MONACO-NANTES

Potrebbe essere arrivato il momento per la prima vittoria interna del Monaco. I monegaschi hanno fatto 2-2 all’esordio col Reims, ma vengono da sei successi consecutivi contro il Nantes e avendo subito appena due gol. 888sport propone l’1 con una quota di 1.90: non sarà una partita facile, ma alla fine i padroni di casa potrebbero avere la meglio.