Milan-Verona è il posticipo serale della settima giornata di Serie A. Al Meazza la capolista sfida una delle rivelazioni di questo inizio di stagione: si parte alle ore 20.45, ecco le probabili formazioni con il nostro pronostico.
Il Milan ha perso dopo ventiquattro risultati utili consecutivi, ma in Serie A è imbattuto dall’8 marzo. Stefano Pioli cerca di rimettere a posto le cose, dopo il pesante 0-3 col Lille di giovedì, rimettendo i titolari. Sicura la presenza di Ismaël Bennacer, per Sandro Tonali piuttosto negativo col Lille, a destra in difesa ci sarà Davide Calabria reduce dalla prima convocazione in Nazionale. Scontata la presenza di Hakan Çalhanoğlu da trequartista, con Rafael Leão che dovrebbe essere preferito ad Ante Rebić e Alexis Saelemaekers recuperato (altrimenti gioca Samu Castillejo). Intoccabile Zlatan Ibrahimović. Il Verona si presenta a San Siro con la miglior difesa del campionato: appena tre gol subiti, questo nonostante le defezioni e le partenze importanti in estate. Ivan Jurić dà fiducia ad Antonín Barák, doppietta lunedì al Benevento, e si augura che Nikola Kalinić possa sbloccarsi essendo andato solo vicino al gol nelle sue prime uscite in gialloblù. Con Marco Davide Faraoni fuori per tutto il mese si sposta ancora Darko Lazović a destra, con Federico Dimarco a sinistra. Il terzino di proprietà dell’Inter ha messo a referto due assist sei giorni fa. Milan-Verona avrà come arbitro Marco Guida, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-VERONA
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Rafael Leão; Ibrahimović. Allenatore: Pioli
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Çetin, Ceccherini, Lovato; Lazović, Tameze, Ilić, Dimarco; Barák, Zaccagni; Kalinić. Allenatore: Jurić
PRONOSTICO MILAN-VERONA
Riscatto Milan? Probabile, ma non paga tantissimo. Il NO GOAL, invece, è dato a 2.01 e viste le due difese non è da considerarsi un azzardo.