Pronostico Milan-Udinese, 27ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Milan-Udinese inaugura le attività per quanto riguarda la ventisettesima giornata di Serie A. Al Meazza scende in campo la capolista alle ore 18.45, così le probabili formazioni col nostro pronostico.

Il Milan può fare l’andatura e non deve sbagliare come avvenuto sabato scorso a Salerno. Per i rossoneri arriva una settimana chiave, perché poi avrà il derby di Coppa Italia con l’Inter e la trasferta di Napoli. Stefano Pioli perde Ismaël Bennacer, squalificato, quindi Franck Kessié farà coppia con Sandro Tonali e Brahim Díaz andrà trequartista. Non è ancora il momento giusto per rivedere Zlatan Ibrahimović, continua a giocare Olivier Giroud ma con Ante Rebić tornato al gol all’Arechi che può farlo rifiatare (difficile dal 1′). L’Udinese non è ancora in una posizione tranquilla, anche se sulla classifica dei bianconeri friulani pesano tanto le due partite da recuperare. Gabriele Cioffi si attende un riscatto da Beto, che ha fatto otto gol ma l’ultimo il 9 gennaio, condizionato anche dalla positività. È tornato a pieno regime Roberto Pereyra: il Tucu non è ancora al 100%, ma avrà minuti e da capire solo se come titolare o a gara in corso. Difesa ancora priva di Bram Nuytinck ma occhio a Rodrigo Becão che ha già segnato due volte ai rossoneri. Milan-Udinese avrà come arbitro Matteo Marchetti, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESE

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, A. Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Díaz, Rafael Leão; Giroud. Allenatore: Pioli
Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becão, Pablo Marí, Pérez; Molina, Walace, Arslan, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Cioffi

PRONOSTICO MILAN-UDINESE

Un altro passo falso per i padroni di casa sarebbe pesantissimo, dopo aver già buttato due punti contro l’ultima in classifica. Fra le quote segnalate da 888sport ce n’è una che può tornare utile: Milan vince senza subire gol, paga 2.33.