Pronostico Milan-Torino, Coppa Italia: probabili formazioni

0

Milan-Torino è il primo ottavo di finale di Coppa Italia, e si scende in campo esattamente tre giorni dopo la partita di Serie A finita 2-0. Appuntamento alle ore 20.45, sempre al Meazza, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Cambi obbligati e non per il Milan. Rispetto a sabato Stefano Pioli dovrebbe rinunciare probabilmente a Sandro Tonali, uscito malconcio tre giorni fa. Per quest’ultimo, però, sarà decisiva la rifinitura del mattino. Non recuperano né Ismaël Bennacer né Alexis Saelemaekers, con Rade Krunić e Ante Rebić ancora positivi (quest’ultimo è pure squalificato). Occasione per chi ha giocato di meno, come Mateo Musacchio che sarebbe alla prima stagionale o Pierre Kalulu (a destra, anche perché Andrea Conti è vicino alla Fiorentina), mentre Zlatan Ibrahimović farà rodaggio nella ripresa in vista di lunedì a Cagliari. Centravanti Rafael Leão, che sarà squalificato in campionato. Il Torino proverà a evitare la seconda sconfitta di fila, ma Marco Giampaolo ha da pensare alla salvezza. Possibile prima stagionale, da titolare o subentrato, per Daniele Baselli dopo il grave infortunio al ginocchio, si rivedono Nicola Murru e Mërgim Vojvoda sulle fasce. Da capire se riposerà Andrea Belotti, visto che ieri si è fermato Federico Bonazzoli a seguito di un affaticamento ai flessori della coscia sinistra ed è in dubbio. In attacco l’unico certo del posto è Simone Zaza. Curiosità su Soualiho Meïté: può giocare oggi e poi passare ai rossoneri. Milan-Torino avrà come arbitro Paolo Valeri, diretta TV su Rai 1.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO

Milan (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Diogo Dalot; Calabria, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Hauge; Rafael Leão. Allenatore: Pioli
Torino (3-5-2): V. Milinković-Savić; Izzo, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Meïté, Rincón, Baselli, Murru; Zaza, Belotti. Allenatore: Giampaolo

PRONOSTICO MILAN-TORINO

L’anno scorso servirono i supplementari, ora potrebbero bastare i novanta minuti regolamentari. La Combo 1 e Over 1.5 paga discretamente: 1.75 da Snai.