Milan-Torino è in programma stasera alle ore 20.45, per la seconda giornata di Serie A. Così le probabili formazioni e il nostro pronostico per la sfida del Meazza.
Il nuovo Milan, coi tanti acquisti estivi dati a Stefano Pioli, ha dato subito una grande sensazione vincendo 0-2 a Bologna lunedì. Hanno brillato dei nuovi soprattutto Christian Pulišić (gran gol) e Tijjani Reijnders, il giocatore che ha portato il tecnico a passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3. Fra le novità titolare anche Ruben Loftus-Cheek, per il resto è la squadra della scorsa stagione con Olivier Giroud che mantiene a suon di gol il posto da centravanti e Malick Thiaw con Fikayo Tomori dietro. Il Torino attende ancora l’attaccante richiesto a gran voce da Ivan Jurić, con Joaquín Correa sfumato visto che è andato al Marsiglia. Antonio Sanabria sarà supportato da Nikola Vlašić e Nemanja Radonjić, con quest’ultimo più pericoloso fra i tre nello 0-0 contro il Cagliari di lunedì. Sfida da ex per Ricardo Rodríguez come terzo centrale, mentre torna al Meazza Raoul Bellanova dopo la stagione scorsa passata in prestito all’Inter (quando era ancora di proprietà del Cagliari). E proprio dai nerazzurri è tornato in settimana Valentino Lazaro, un’opzione in più sulle fasce dove Mërgim Vojvoda è il titolare a sinistra. Milan-Torino avrà come arbitro Maurizio Mariani, diretta TV su Sky Sport Summer, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Pulišić, Giroud, Rafael Leão. Allenatore: Pioli.
Torino (3-4-2-1): Milinković-Savić; Schuurs, Buongiorno, Rodríguez; Bellanova, Ricci, Ilić, Vojvoda; Vlašić, Radonjić; Sanabria. Allenatore: Jurić.
PRONOSTICO MILAN-TORINO
Le buone indicazioni del Milan non possono passare inosservate, peraltro contro un Torino che ha dimostrato invece difficoltà offensive. Per questo si può provare la Combo 1 e NO GOAL a quota alta: 2.46 su Betnero.