Milan-PSG è il piatto forte di stasera in Champions League, coi rossoneri ancora a caccia del primo gol nel girone. Alle 21 in campo al Meazza per il Gruppo F, dopo Borussia Dortmund-Newcastle United: ecco le probabili formazioni e il pronostico.
In una situazione ambientale molto negativa, con forti critiche alla squadra e a Stefano Pioli, c’è quantomeno qualche ritorno per il Milan. Sono Theo Hernández, Christian Pulišić e Samuel Chukwueze, coi primi due attesi titolari e il terzo che ha pochi minuti di autonomia e andrà in panchina. Non ce l’ha fatta invece Simon Kjær, quindi in difesa mancheranno alternative a gara in corso. Un’altra possibile novità è Yunus Musah per Rade Krunić a centrocampo, con Ruben Loftus-Cheek di nuovo a pieno regime. Il PSG non è così vicinissimo agli ottavi per via della sconfitta di Newcastle, con Luis Enrique che dovrà valutare la tenuta dei suoi in trasferta. Prima da ex al Meazza per Milan Škriniar, che ieri non si è negato frecciate verso il suo passato all’Inter chiuso in maniera burrascosa. Con Kylian Mbappé e Ousmane Dembélé in attacco favorito Randal Kolo Muani su Gonçalo Ramos, c’è poi il giovanissimo classe 2006 Warren Zaïre-Emery che sta facendo benissimo e ha segnato anche venerdì contro il Montpellier. Milan-PSG avrà come arbitro lo spagnolo Jesús Gil Manzano, diretta TV su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming Sport Mediaset.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-PSG
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulišić, Giroud, Rafael Leão. Allenatore: Pioli.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, L. Hernández; Zaïre-Emery, Ugarte, Lee Kang-in; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.
PRONOSTICO MILAN-PSG
Il Milan finora ha mostrato grosse difficoltà quando ha sfidato le big. Con il 2 dato a 2,23 su 888sport c’è da prendersi qualche ritorno alto, vedendo anche com’è finita all’andata.