Pronostico Milan-Lazio, 3ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Milan-Lazio è il big match di oggi per quanto riguarda la terza giornata di Serie A. Al Meazza si gioca alle ore 18.30, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Milan non ritrova Olivier Giroud, nonostante la guarigione dal COVID-19, ma Zlatan Ibrahimovic sì. Lo svedese, che non gioca dal 9 maggio contro la Juventus, torna fra i convocati e andrà in panchina, con Ante Rebić che va a fare il centravanti. L’altra grande novità è il ritorno di Franck Kessié, che ha smaltito l’infortunio durante la sosta e anche lui è recuperato. Alessandro Florenzi può giocare più avanzato per Alexis Saelemaekers, poi Stefano Pioli in vista della Champions League potrebbe far rifiatare Simon Kjær rimettendo Alessio Romagnoli. La Lazio rispetto alle prime due giornate, dove ha segnato nove gol, ha Mattia Zaccagni come opzione in più. L’ex Verona parte dalla panchina, con Felipe Anderson e Pedro ai lati di Ciro Immobile chiamato a riscattare in biancoceleste le critiche per quanto (non) fatto in Nazionale. Ha recuperato Manuel Lazzari, che si era infortunato due settimane fa contro lo Spezia, ma Maurizio Sarri è intenzionato a far giocare Adam Marušić anche per preservare l’ex SPAL. Milan-Lazio avrà come arbitro Daniele Chiffi, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LAZIO

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjær, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Florenzi, Brahim Díaz, Rafael Leão; Rebić. Allenatore: Pioli
Lazio (4-3-3): Reina; Marušić, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri

PRONOSTICO MILAN-LAZIO

Sfida verità per il Milan, che ha vinto bene le prime due partite (soprattutto quella contro il Cagliari) e si ritrova ora a dover fare i conti con uno scontro diretto. Lazio però che ha segnato tantissimo e si candida come rinnovata protagonista: occhio alla Combo GOAL e Over 2.5, 1.87 da Betnero.