Pronostico Milan-Genoa, ottavi Coppa Italia: probabili formazioni

0

Milan-Genoa è l’ottavo serale di Coppa Italia di oggi, con calcio d’inizio previsto alle 21 (ventiquattro ore esatte dopo la Supercoppa Italiana, sempre al Meazza). Così le probabili formazioni col nostro pronostico.

Non può cambiare tantissimo il Milan, viste le tante assenze soprattutto in difesa (ieri è risultato positivo al COVID-19, dalla Coppa d’Africa, anche il già indisponibile Fodé Ballo-Touré). Stefano Pioli di sicuro metterà Sandro Tonali, che sarà poi squalificato lunedì in Serie A contro lo Spezia, con lui in mezzo Tiémoué Bakayoko o Rade Krunić. È squalificato Zlatan Ibrahimović, dall’espulsione con l’Inter della passata stagione (come lui Franck Kessié, ma quest’ultimo è in Coppa d’Africa), largo a Olivier Giroud come centravanti. Chance dal 1′ per Daniel Maldini e Ante Rebić. Per il Genoa questa partita sembra più che altro un problema, vista la drammatica situazione di classifica in campionato. Vale però tanto, per ovvi motivi, per Andriy Shevchenko: l’ex attaccante rossonero (a forte rischio esonero) è però di nuovo risultato positivo prima della partita con lo Spezia, in panchina quindi andrà un’altra vecchia gloria milanista come Mauro Tassotti. Previsti, inevitabilmente, cambi: in campo Zinho Vanheusden, Paolo Ghiglione e Felipe Caicedo fra gli altri, a sinistra visto l’infortunio di Andrea Cambiaso potrebbe toccare a Domenico Criscito guarito invece qualche giorno fa. Ci sono due positivi senza conoscere il nome. Milan-Genoa avrà come arbitro Gianluca Aureliano, diretta TV su Canale 5.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GENOA

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Krunić; Saelemaekers, Maldini, Rebić; Giroud. Allenatore: Pioli
Genoa (3-5-2): Šemper; Østigard, Vanheusden, Vásquez; Ghiglione, Hernani, Rovella, Portanova, Criscito; Pandev, Caicedo. Allenatore: Tassotti (Shevchenko indisponibile)

PRONOSTICO MILAN-GENOA

Difficile pensare a problemi per il Milan, in questa partita che al Genoa interessa relativamente. La Combo 1 e NO GOAL è data a 1.90 da William Hill, quota che ci può stare.