Marsiglia-Sporting CP è l’anticipo delle ore 18.45 per quanto riguarda il Gruppo D di Champions League. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita della terza giornata.
Con zero punti nelle prime due giornate il bilancio del Marsiglia in Champions League è piuttosto misero e Igor Tudor è già all’ultima spiaggia in campo europeo. Per evitare di avere la quasi certezza di chiudere al quarto posto l’ex allenatore del Verona spera in Alexis Sánchez, che in Ligue 1 ha fatto bene mentre in coppa deve ancora ingranare. Nuno Tavares era squalificato contro l’Angers venerdì in campionato, ma ora torna a disposizione e sarà titolare a sinistra nel 3-5-2. Un recupero utile anche perché Sead Kolašinac starà fuori tre settimane. Lo Sporting CP è la rivelazione del Gruppo D, due vittorie in altrettante partite con cinque gol fatti e nessuno subito. Porta quindi ancora inviolata per Antonio Adán, che davanti trova una difesa a tre che non sarà guidata dal capitano Sebastián Coates, fuori per un infortunio muscolare e rimpiazzato da Jerry St Juste. Per l’attacco ci sono Pedro Gonçalves, Marcus Edwards e l’ex Barcellona e Wolverhampton Francisco Trincão, che in genere garantiscono di creare diverse situazioni da gol. Marsiglia-Sporting CP avrà come arbitro l’italiano Davide Massa, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 255, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI MARSIGLIA-SPORTING CP
Marsiglia (3-4-2-1): Pau López; Mbemba, Bailly, Gigot; Clauss, Rongier, Veretout, Nuno Tavares; Gerson, Guendouzi; A. Sánchez. Allenatore: Tudor
Sporting CP (3-4-3): Adán; Inácio, St Juste, Reis; Esgaio, Ugarte, Morita, Nuno Santos; Pedro Gonçalves, Edwards, Francisco Trincão. Allenatore: Rúben Amorim
PRONOSTICO MARSIGLIA-SPORTING CP
Il Marsiglia non ha altro risultato al di fuori della vittoria, ma quanto fatto dallo Sporting CP non va affatto sottovalutato. Si può quindi provare la doppia chance X2 vista la quota alta: 1.62 nel palinsesto Fastbet.