Pronostico Marsiglia-Saint Étienne, 1ª giornata Ligue 1: probabili formazioni

0

Marsiglia-Saint Étienne completa la serie di recuperi della prima giornata di Ligue 1: questa partita era stata rinviata per casi di Coronavirus in entrambe le squadre. Si gioca alle ore 21, così le probabili formazioni e il pronostico.

Lanciatissimo dalla vittoria di domenica sul PSG, il Marsiglia cerca la vetta della Ligue 1. Ha trionfato in trasferta a Brest all’esordio, poi Le Classique: esordio migliore per André Villas-Boas non poteva esserci. Mancheranno però Jordan Amavi e Darío Benedetto, che hanno pagato con l’inevitabile squalifica la rissa a fine partita quattro giorni fa con conseguente espulsione, c’è invece Álvaro González dopo la lite con Neymar e le accuse di razzismo di quest’ultimo. Il centravanti lo farà Florian Thauvin, supportato da Maxime López e Dimitri Payet. Yuto Nagatomo può essere il sostituto dell’altro squalificato: farebbe il suo debutto e formerebbe una coppia tutta giapponese con Hiroki Sakai, altrimenti gioca Bouna Sarr. Il Saint-Étienne ha lo stesso obiettivo dei padroni di casa: vincere, restare a punteggio pieno e andare al primo posto in classifica. Doppio 2-0 per i Verts a cavallo della sosta, prima col Lorient e poi con lo Strasburgo. Claude Puel è alla partita numero seicento in campionato da allenatore, non ha più Yann M’Vila passato all’Olympiakos ma c’è ancora Wesley Fofana, richiesto dal Leicester City. Arnaud Nordin ha recuperato ed è convocato, se non dovesse essere pronto per giocare Romain Hamouma scalerebbe quindi a destra con Charles Abi di punta. Marsiglia-Saint Étienne avrà come arbitro Ruddy Buquet, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MARSIGLIA-SAINT ÉTIENNE

Marsiglia (4-3-2-1): Mandanda; Sakai, González, Ćaleta-Car, Nagatomo; Rongier, B. Kamara, Sanson; López, Payet; Thauvin. Allenatore: Villas-Boas
Saint-Étienne (4-2-3-1): Moulin; Debuchy, W. Fofana, Kolodziejczak, Macon; M. Camara, Youssouf; Nordin, Aouchiche, Bouanga; Hamouma. Allenatore: Puel

PRONOSTICO MARSIGLIA-SAINT ÉTIENNE

Due potenziali big di questa Ligue 1 a confronto. Si può andare di conseguenza con buona sicurezza sul GOAL, visto che di occasioni ce ne saranno: Betnero lo dà a 1.90.