Pronostico Marsiglia-Porto, Champions League: probabili formazioni

0

Marsiglia-Porto si gioca alle ore 21 per la quarta giornata del Gruppo C di Champions League. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match del Vélodrome.

Il Marsiglia anche in questa Champions League sta ottenendo risultati disastrosi. Continua a perdere, e questo ormai nel torneo continentale avviene in maniera consecutiva dal 2012, e non sembra che possa evitare l’ultimo posto. André Villas-Boas cerca, contro il suo passato, di invertire la tendenza e rimettersi in corsa per la qualificazione. A Florian Thauvin, Darío Benedetto e Dimitri Payet il compito di mettere a posto le cose, un tridente che certo non vale zero punti in classifica. Il Porto, dopo la sconfitta iniziale col Manchester City, ha vinto le due partite in casa e ora deve sbloccarsi anche in trasferta per avvicinare la qualificazione. Sérgio Conceição ha Iván Marcano indisponibile e Pepe più no che sì, in difesa Malang Sarr e Chancel Mbemba saranno i due centrali. Luis Díaz o Moussa Marega di punta, ma chi non sarà come centravanti agirà sulla fascia sinistra nel 4-2-3-1 dell’ex centrocampista di Lazio, Parma e Inter, che prevede Jesús Manuel Corona sulla fascia destra. Marsiglia-Porto avrà come arbitro lo svedese Andreas Ekberg, diretta TV su Sky Sport 257.

PROBABILI FORMAZIONI MARSIGLIA-PORTO

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sakai, Álvaro, Ćaleta-Car, Amavi; Rongier, Kamara, Sanson; Thauvin, Benedetto, Payet. Allenatore: Villas-Boas
Porto (4-2-3-1): Marchesín; Manafá, M. Sarr, Mbemba, Zaidu; Sérgio Oliveira, Uribe; Corona, Otávio, Díaz; Marega. Allenatore: Sérgio Conceição

PRONOSTICO MARSIGLIA-PORTO

La serie, clamorosa, di dodici sconfitte consecutive del Marsiglia nelle partite di Champions League (ultimo risultato utile 1-0 all’Inter il 22 febbraio 2012) prima o poi dovrà per forza arrivare alla conclusione, ma non è certo detto che sia oggi. Per chi vuole puntare sulla statistica il 2 ha anche una quota più che invitante, perché nel palinsesto di 888sport è dato a 2.55.