Pronostico Marsiglia-Olympiakos, Champions League: probabili formazioni

0

Marsiglia-Olympiakos è una partita che vale per evitare l’ultimo posto nel Gruppo C di Champions League. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del match del Vélodrome.

Ancora desolatamente a zero punti e altrettanti gol, il disastroso Marsiglia è fin qui la squadra peggiore per rendimento vista in questa Champions League. André Villas-Boas cercherà di evitare questo titolo, e non avrà nemmeno Leonardo Balerdi espulso col porto: in difesa obbligati Álvaro González e Duje Ćaleta-Car. L’assenza di Morgan Sanson (positivo) dovrebbe lanciare l’ex Bayern Monaco Michael Cuisance, in attacco il solito trio formato da Florian Thauvin, Darío Benedetto e Dimitri Payet che fa bene in Ligue 1 ma ha sparato fin qui a salve in coppa. L’Olympiakos ha ancora una minima speranza di arrivare secondo, a differenza dell’OM, ma è una strada molto in salita. Pedro Martins quantomeno recupera alcuni degli infiniti assenti contro il Manchester City, fra cui José Holebas come terzino sinistro e Youssef El-Arabi come centravanti. È infortunato, invece, il grande ex della sfida Mathieu Valbuena, che finisce fra gli indisponibili come Bruma, Koka e Lazar Randjelović (gli ultimi due positivi). Da valutare Rúben Vinagre ma al massimo troverà posto in panchina. Marsiglia-Olympiakos avrà come arbitro lo spagnolo Jesús Gil Manzano, diretta TV su Sky Sport 257.

PROBABILI FORMAZIONI MARSIGLIA-OLYMPIAKOS

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sakai, Álvaro, Ćaleta-Car, Amavi; Cuisance, Kamara, Rongier; Thauvin, Benedetto, Payet. Allenatore: Villas-Boas
Olympiakos (4-3-3): José Sá; Rafinha, Semedo, Ba, Holebas; Ma. Camara, M’Vila, Bouchalakis; Vrousai, El-Arabi, Fortounis. Allenatore: Pedro Martins

PRONOSTICO MARSIGLIA-OLYMPIAKOS

Sono disastrosamente tredici le sconfitte consecutive del Marsiglia in Champions League, un dato terrificante per i francesi. Può essere anche un peso, che rischia di portare problemi in partita. Che la striscia negativa vada avanti, quindi con il 2, si gioca a un’ottima quota: 3.25 nel palinsesto di William Hill.