Pronostico Marsiglia-Manchester City, Champions League: probabili formazioni

0

Marsiglia-Manchester City è l’esordio casalingo per i francesi al Vélodrome in questa Champions League. Per il Gruppo C si gioca stasera alle ore 21, così le probabili formazioni e il nostro pronostico.

Il Marsiglia è stata una delle principali delusioni della prima giornata di Champions League. I transalpini hanno perso 1-0 in casa dell’Olympiakos, beccando il gol decisivo al 91′. Non ci sono particolari problemi per André Villas-Boas, che stasera può schierare tutti i migliori: da Darío Benedetto a Dimitri Payet, da Florian Thauvin a Duje Ćaleta-Car che è il difensore con il miglior rendimento in questo inizio di stagione. Sarà un 4-3-3 il modulo dell’Olympique, per provare a contenere un avversario più blasonato ma non al meglio. Il Manchester City, infatti, è reduce dal peggior avvio di stagione di una squadra di Pep Guardiola, che ha pareggiato 1-1 sul campo del West Ham sabato. Se non altro il ritorno di Kevin De Bruyne può dare qualcosa in più, con il belga ormai del tutto ristabilitosi dopo l’infortunio. Di nuovo niente centravanti: si è ancora fermato Sergio Agüero, tocca a Raheem Sterling che ha qualcosa da farsi perdonare per i gol falliti a Londra tre giorni fa. Riyad Mahrez è favorito rispetto a Bernardo Silva per giocare largo a destra nel tridente d’attacco dei Citizens. Marsiglia-Manchester City avrà come arbitro il tedesco Tobias Stieler, diretta TV su Sky Sport 256.

PROBABILI FORMAZIONI MARSIGLIA-MANCHESTER CITY

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sakai, Álvaro González, Ćaleta-Car, Amavi; Rongier, Kamara, Sanson; Thauvin, Benedetto, Payet. Allenatore: Villas-Boas
Manchester City (4-3-3): Ederson; João Cancelo, Rúben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Sterling, Foden. Manager: Guardiola

PRONOSTICO MARSIGLIA-MANCHESTER CITY

La quota del 2 è troppo bassa. Una scommessa particolare che dà 888sport è legata al possesso palla: Over 62.5% squadra ospite paga 1.65, ed è risaputo come Guardiola lo cerchi con forza durante la partita.