Pronostico Manchester United-Young Boys, Champions League: probabili formazioni

0

Manchester United-Young Boys è virtualmente utile solo per gli svizzeri, che possono ancora sperare nel terzo posto. Alle ore 21 va in scena l’altra sfida del girone di Champions League dell’Atalanta, queste le probabili formazioni e il pronostico.

La prima di Ralf Rangnick da manager del Manchester United è stata una vittoria, 1-0 seppur striminzito contro il Crystal Palace. A segnare Fred, che è in un buon momento di forma e potrà riposare oggi a differenza di Cristiano Ronaldo, certo non interessato a saltare la partita quando si tratta di poter arricchire il suo bottino in Champions League. Spazio poi a Dean Henderson, Donny van de Beek, Jadon Sancho e forse uno fra Jesse Lingard e Anthony Martial, due su cui il tecnico tedesco si è espresso in questi giorni visto lo scarso minutaggio. Lo Young Boys teoricamente ha ancora possibilità di andare in Europa League, ma sarà difficile ripetere il 2-1 dell’andata rimasto l’unica vittoria degli svizzeri. David Wagner ci proverà con la solita lunga serie di indisponibili, fra cui Ulises Garcia terzino sinistro che sarà rimpiazzato da Jordan Lefort. Quantomeno ci sono i giocatori per fare il 4-4-2 con due esterni molto offensivi (Miralem Sulejmani e Moumi Ngamaleu), se non altro una buona notizia. Manchester United-Young Boys avrà come arbitro il francese Benoît Bastien, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 252, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-YOUNG BOYS

Manchester United (4-2-3-1): D. Henderson; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Telles; McTominay, van de Beek; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. Manager: Rangnick
Young Boys (4-4-2): Faivre; Hefti, Lustenberger, Lauper, Lefort; Sulejmani, Sierro, Aebischer, Ngamaleu; Elia, Siebatcheu. Allenatore: Wagner

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-YOUNG BOYS

A vincere per avere speranze è lo Young Boys, ma il pronostico resta tutto dei Red Devils (inevitabile). La Combo 1 e Over 2.5 paga anche discretamente, perché è data a circa 1.90.