Manchester United-Wolverhampton è l’ultima partita del periodo festivo in Premier League, visto che poi si giocano le due coppe inglesi. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, il via alle 18.30 ora italiana.
Il 3-1 al Burnley maturato tutto nel primo tempo ha fatto proseguire l’inizio convincente di Ralf Rangnick alla guida del Manchester United. Con Victor Lindelöf ancora positivo al COVID-19 (a meno di guarigione in extremis) dovrebbe tornare titolare Raphaël Varane, solo subentrato nella partita del 30 dicembre, per far coppia in difesa con Harry Maguire. Davanti proseguono le rotazioni, che non toccano Cristiano Ronaldo ma dovrebbero evitare a Edinson Cavani di avere troppi impegni ravvicinati. Il Wolverhampton torna in campo dopo due settimane, i contagi hanno creato diversi problemi alla formazione di Bruno Lage costretta al rinvio di due partite. Potrebbe esserci spazio per Daniel Podence sulla fascia sinistra, in attesa di riavere l’ex Lazio Pedro Neto fuori da tempo per infortunio. In forte dubbio Rayan Aït-Nouri, con Marcal favorito per prendere il posto di laterale sinistro nel 3-4-3 dei Wolves. Davanti va Raúl Jiménez, che dopo il terribile problema alla testa di un anno fa non si è ancora ripreso del tutto: appena tre i gol in diciassette partite di questa Premier League. Manchester United-Wolverhampton avrà come arbitro Mike Dean, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-WOLVERHAMPTON
Manchester United (4-2-2-2): De Gea; Diogo Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes; Rashford, Cristiano Ronaldo. Manager: Rangnick
Wolverhampton (3-4-3): José Sá; Kilman, Coady, Saïss; Nélson Semedo, Rúben Neves, João Moutinho, Marçal; Traoré, Jiménez, Podence. Manager: Bruno Lage
PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-WOLVERHAMPTON
Nelle ultime sette partite del Wolverhampton non si è mai visto più di un gol, a prescindere dagli avversari. L’Under 2.5, nonostante ciò, non paga nemmeno pochissimo: 1.78 per 888sport.