Pronostico Manchester United-West Ham, Premier League: probabili formazioni

0

Manchester United-West Ham è l’ultima partita a Old Trafford per i Red Devils in questa stagione. Si gioca alle 19 ora italiana, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Operazione +3 per il Manchester United. Il pesante 3-0 subito dal Leicester City in casa del Tottenham domenica lascia a Ole Gunnar Solskjær la possibilità di staccare i rivali diretti alla vigilia dello spareggio, migliorando inoltre la differenza reti. Anche per questo ci sarà da mettere in campo tutti i giocatori più offensivi, in primis Anthony Martial e Mason Greenwood che erano in panchina nella semifinale di FA Cup persa col Chelsea. Anche Paul Pogba domenica non è partito titolare e stasera sarà regolarmente al suo posto, mentre Victor Lindelöf sostituirà Eric Bailly che si è infortunato a Wembley. Le tante assenze a sinistra danno poi una nuova occasione al giovane Brandon Williams. Il West Ham, reduce dal 3-1 al Watford nel derby che ha fatto saltare la panchina di Nigel Pearson, è ormai tranquillo: la salvezza è solo una formalità. David Moyes potrebbe rimettere la stessa formazione di cinque giorni fa, con Michail Antonio unica punta e in un ottimo momento di forma. Assieme a lui Tomáš Souček, rivelazione da quando è arrivato a gennaio in mezzo al campo con Declan Rice. Manchester United-West Ham avrà come arbitro Paul Tierney, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-WEST HAM

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, B. Williams; Pogba, Matić; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Manager: Solskjær
West Ham (4-2-3-1): Fabiański; B. Johnson, Diop, Ogbonna, Cresswell; Rice, Souček; Bowen, Noble, Fornals; Antonio. Manager: Moyes

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-WEST HAM

Il Manchester United deve pensare non solo a vincere, ma anche a segnare per migliorare una differenza reti a oggi pari col Leicester City (è il primo criterio in Inghilterra). Pertanto si può andare sulla Combo 1 e Over 2.5, che si trova a più o meno 1.65 di quota.