Pronostico Manchester United-West Ham, Premier League: probabili formazioni

0

Manchester United-West Ham è sfida di alta classifica per la Premier League. A Old Trafford appuntamento alle ore 16, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

La vittoria, nonostante un primo tempo complicato, col Brentford nel recupero ha permesso al Manchester United di andare a -2 dai rivali odierni, quarti ma con una partita in meno. Ralf Rangnick ha sostituito Cristiano Ronaldo col risultato ancora in bilico, il portoghese se l’è presa e oggi è in dubbio ma alla fine dovrebbe giocare. Sono invece fuori sicuramente Paul Pogba e Aaron Wan-Bissaka, oltre a Eric Bailly in Coppa d’Africa, confermato il giovane Anthony Elanga reduce da gol. Attenzione a Scott McTominay, in un gran momento di forma. Il West Ham non riavrà in tempo Saïd Benrahma, nonostante l’eliminazione shock dell’Algeria campione in carica alla fase a gironi. David Moyes si gode il rendimento di Jarrod Bowen, in gol anche nella sconfitta per 2-3 col Leeds United della scorsa settimana. Questo risultato fa sì che gli Hammers debbano riscattarsi, non sarà semplice ma le armi per competere le hanno visto che non sono quarti per caso. Michail Antonio non segna dal giorno di Capodanno e vorrà riprendere la serie, Manuel Lanzini invece sta tornando ai suoi standard dopo tanti problemi fisici. Da valutare Tomáš Souček, appena guarito dal COVID-19. Manchester United-West Ham avrà come arbitro Jonathan Moss, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-WEST HAM

Manchester United (4-3-3): De Gea; Diogo Dalot, Varane, Maguire, Alex Telles; Bruno Fernandes, Fred, McTominay; Greenwood, Cristiano Ronaldo, Elanga. Manager: Rangnick
West Ham (4-2-3-1): Fabiański; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Král, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio. Manager: Moyes

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-WEST HAM

Moyes vorrà fermare la squadra che ha fermato la sua ascesa come manager. Manchester United non certo imperforabile (ed esente da critiche), bene il GOAL a 1.66 da William Hill.