Pronostico Manchester United-Villarreal, Champions League: probabili formazioni

0

Manchester United-Villarreal è l’altra sfida per il Gruppo F, quello che prevede anche Atalanta e Young Boys. A Old Traffordi si gioca però nell’orario classico delle 21, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Manchester United attende il primo gol in casa di Cristiano Ronaldo in Champions League dal suo ritorno. Il portoghese sta giocando con grande regolarità, ma non sempre i suoi gol tornano utili. Come con l’Aston Villa, finita 0-1 con gol all’88’ e rigore sbagliato (ma da Bruno Fernandes, dal quale ci si attende una reazione), dove i Red Devils hanno avuto un pesante shock. Difesa da rifare: oltre a Harry Maguire rimane fuori anche Aaron Wan-Bissaka, squalificato, mentre Luke Shaw è in dubbio. Il Villarreal, raggiunto nel finale, non ha ancora vinto tantissimo in stagione. Unai Emery, che il calcio inglese lo conosce dai tempi dell’Arsenal, ha sempre non a disposizione di Gerard Moreno, il migliore dei suoi. In difesa l’esperienza di Alberto Moreno dovrebbe essere preferita ad Alfonso Pedraza. Saranno Yéremi Pino e Arnaut Danjuma (in gol quindici giorni fa nel 2-2 contro l’Atalanta) a fare i due esterni, con Paco Alcácer centravanti. A centrocampo è Dani Parejo quello che deve dare ordini al reparto. Manchester United-Villarreal avrà come arbitro il tedesco Felix Zwayer, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 253, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-VILLARREAL

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Diogo Dalot, Varane, Lindelöf, Alex Telles; Fred, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Greenwood; Cristiano Ronaldo. Manager: Solskjær
Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Trigueros, Capoue, Parejo; Pino, Paco Alcácer, Danjuma. Allenatore: Emery

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-VILLARREAL

Manchester United a quota zero dopo l’incredibile KO contro lo Young Boys, gli serve una scossa. Il Villarreal però ha appena fermato il Real Madrid sullo 0-0: occhio. Ottima la quota della Combo 1 e GOAL, a 3.20 su William Hill.