Manchester United-Tottenham è il big match di oggi in Premier League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della partita delle ore 18.30.
Il Manchester United non vince da quasi un mese. Dopo il poker a Leeds due pareggi e il terribile 4-1 nel derby col City. Lì non c’era Cristiano Ronaldo, che dopo una settimana di forti polemiche dovrebbe partire dal primo minuto. L’altro dubbio è legato a Scott McTominay, che non è al meglio: Fred va verso la sua sostituzione. Ralf Rangnick non sta riuscendo a sistemare le cose, deve invertire la rotta anche per arrivare bene al match di Champions League. Il Tottenham invece la principale competizione UEFA la deve ritrovare e Antonio Conte ci sta provando a suon di gol: nove nelle ultime due giornate. Il manager italiano, che poteva finire ai Red Devils appena quattro mesi fa, è ora a -2 e vede il sorpasso. Harry Kane e Heung-min Son si sono ripresi alla grande, in più Dejan Kuluševski è il nome nuovo che ha ottenuto la maglia da titolare in poche settimane. Sulla fascia destra spazio a Matty Doherty, mentre a sinistra c’è Sergio Reguilón che nel dilagante 5-0 all’Everton di lunedì ha segnato pur giocando appena un tempo. Manchester United-Tottenham avrà come arbitro Michael Oliver, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM
Manchester United (4-3-3): De Gea; Diogo Dalot, Varane, Maguire, Telles; Bruno Fernandes, Fred, Pogba; Rashford, Cristiano Ronaldo, Sancho. Manager: Rangnick
Tottenham (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Bentancur, Højbjerg, Reguilón; Kuluševski, Kane, Son. Manager: Conte
PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM
Necessaria una scossa in casa Manchester United, ma il Tottenham arriva in grande forma e può far male. Una quota buona da poter giocare è la Combo GOAL e Over 2.5, che Betnero dà a 1.90.