Pronostico Manchester United-Southampton, Premier League: probabili formazioni

0

Manchester United-Southampton è in programma alle 21.15 ora italiana per la ventiduesima giornata di Premier League. Di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e il pronostico della sfida di Old Trafford.

L’ultima settimana è stata da dimenticare per il Manchester United: ha perso con lo Sheffield United ultimo, ha pareggiato 0-0 in casa dell’Arsenal e ha visto il Manchester City portarsi a +3 e con una partita in meno. Scott McTominay ha superato senza difficoltà un problema che l’ha costretto al cambio sabato, può tornare in formazione anche se dovrebbero essere Fred e Paul Pogba i due di centrocampo per Ole Gunnar Solskjær. Come centravanti Anthony Martial è favorito rispetto a Edinson Cavani. L’ex Luke Shaw è favorito su Alex Telles come terzino sinistro. Il Southampton ha perso le ultime tre partite in Premier League, calando un po’ dopo una buona prima metà di stagione. Ralph Hasenhüttl è a sua volta a caccia di riscatto, anche se continuano i problemi fisici nei Saints. Da valutare le condizioni di Ibrahima Diallo, Oriol Romeu e Theo Walcott, è improbabile il loro recupero così come quello di Jannik Vestergaard. Lo svizzero classe 2001 Alexandre Jankewitz dovrebbe di conseguenza fare il suo debutto da titolare in campionato. In attacco confermatissimi Che Adams e Danny Ings. Manchester United-Southampton avrà come arbitro Mike Dean, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-SOUTHAMPTON

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Manager: Solskjær
Southampton (4-4-2): A. McCarthy; Djenepo, Bednarek, Stephens, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Jankewitz, Redmond; Adams, Ings. Manager: Hasenhüttl

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-SOUTHAMPTON

Il Manchester United dovrebbe tornare alla vittoria, ma non sarà di certo una partita semplice per i Red Devils dopo le sorprendenti difficoltà delle ultime due. Il consiglio è quindi di andare sull’1 Handicap (-1): vittoria casalinga con un gol di scarto a 2.20 da William Hill.