In Premier League oggi alle 19 c’è un programma molto ricco, in cui spicca Manchester United-Sheffield United. Ecco le probabili formazioni e il pronostico per il match di Old Trafford.
Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma questo è uno scontro diretto per la Champions League. Il Manchester United è quinto e sarebbe qualificato, per la sentenza UEFA sul Manchester City, ma in attesa dell’appello deve comunque continuare a sommare punti. Paul Pogba ha avuto un buon subentro venerdì scorso contro il Tottenham, procurandosi il rigore dell’1-1, e dovrebbe quindi essere titolare dopo il lunghissimo infortunio, prendendo il posto di Scott McTominay che nel frattempo ha rinnovato il contratto. Difesa confermata, in attacco Daniel James dovrebbe partire sulla fascia destra con Marcus Rashford di punta. Allo Sheffield United, un punto senza gol (ma uno l’aveva segnato e nessuno se n’è accorto…) nelle due partite dalla ripresa, mancherà il portiere Dean Henderson. Non è né infortunato né squalificato, solo è di proprietà dei Red Devils e in Inghilterra chi è in prestito non può giocare contro il suo club d’appartenenza. Simon Moore sarà il portiere titolare per Chris Wilder, apparso piuttosto seccato per la sconfitta contro il Newcastle United di domenica (3-0). 3-5-2 con Oliver McBurnie e Billy Sharp per gli ospiti. Manchester United-Sheffield United avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-SHEFFIELD UNITED
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; Pogba, Fred; D. James, Bruno Fernandes, Martial; Rashford. Manager: Solskjær
Sheffield United (3-5-2): Moore; Basham, O’Connell, Robinson; Baldock, Berge, Norwood, Lundstram, Stevens; McBurnie, Sharp. Manager: Wilder
PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-SHEFFIELD UNITED
Lo Sheffield United ha perso 3-0 l’ultima ed è un risultato strano, visto quanto ha fatto in tutto il resto della stagione. L’assenza di Henderson potrebbe però pesare troppo per le Blades, che dovranno resistere senza il proprio portiere. La combo 1 e Over 1.5 William Hill la dà a 1.70 e può uscire.