Pronostico Manchester United-Liverpool, Premier League: probabili formazioni

0

Manchester United-Liverpool è il big match di oggi in Premier League. Lo guarda con attenzione anche il Manchester City: se i Red Devils perdono sono campioni. Calcio d’inizio alle 17.30, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

No al turnover, il Manchester United è una squadra inglese e queste cose non le fa. Peraltro in uno scontro diretto, che Ole Gunnar Solskjær vuole vincere per chiudere il discorso Champions League prima di formalizzare quello finale di Europa League. In porta torna Dean Henderson, in difesa c’è Eric Bailly dopo due mesi di stop per Victor Lindelöf ma gli altri sono gli stessi che hanno demolito la Roma per 6-2 appena tre giorni fa. Il Liverpool arriva a Old Trafford con le spalle al muro, dopo che otto giorni fa ha subito l’1-1 del Newcastle United al 96′. Ieri il Chelsea ha vinto 2-0 sul Fulham, un altro mancato successo per i Reds vorrebbe dire quasi addio alle (poche) speranze quarto posto. Jürgen Klopp deve scegliere se lasciare fuori Diogo Jota o togliere uno del tridente classico, in questo caso è Roberto Firmino quello che rischia di più. In difesa c’è Fabinho con Ozan Kabak, a centrocampo spazio all’esperienza con James Milner. Manchester United-Liverpool avrà come arbitro Michael Oliver, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL

Manchester United (4-2-3-1): D. Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani. Manager: Solskjær
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Ozan Kabak, Robertson; Thiago Alcántara, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané. Manager: Klopp

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL

Conta molto di più per il Liverpool, che ha le principali necessità di classifica, ma la rivalità fra le due squadre è alta e di certo il Manchester United non farà regali. Gli ultimi scontri diretti in Premier League non sono stati ricchi di gol: l’Under 2.5, a 1.95 da Snai, non è un azzardo.