Manchester United-Liverpool è una delle principali rivalità in Premier League, anche se le due squadre non giocano per lo stesso obiettivo. Alle 15.30 gran parte del campionato passa da Old Trafford: a seguire le probabili formazioni e il pronostico.
Vinceva 2-3 al 99′, ha perso. Questa frase, riguardante quanto avvenuto giovedì a Stamford Bridge col Chelsea, riassume gli ultimi dieci anni del Manchester United: una squadra allo sbando, che alterna buone prestazioni ad amnesie folli. Alejandro Garnacho è fra i pochi ad accendere la luce, cosa fatta a Londra anche da Antony il cui rendimento rimane pessimo. Erik ten Hag, però, ha perso Raphaël Varane e Jonny Evans in difesa: dovrà ricorrere al giovane Willy Kambwala. Un qualcosa che può favorire il Liverpool, anche se nelle ultime uscite i Reds non hanno impressionato. Non l’ha fatto nemmeno Mohamed Salah, sostituito all’ora di gioco contro lo Sheffield United. Lì ha segnato Darwin Núñez, in maniera casuale perché il portiere avversario gli ha rinviato addosso, e resta il centravanti per Jürgen Klopp. Potrebbe tornare titolare Andrew Robertson a sinistra, un giocatore che durante la stagione ha più volte dovuto convivere con problemi fisici. Chi resta sempre fuori è Alisson Becker, perciò in porta va Caoimhín Kelleher. Manchester United-Liverpool avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Calcio.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL
Manchester United (4-2-3-1): An. Onana; Wan-Bissaka, Maguire, Kambwala, Diogo Dalot; McTominay, Mainoo; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Højlund. Manager: ten Hag.
Liverpool (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konaté, van Dijk, Robertson; Mac Allister, Endo, Szoboszlai; Salah, Núñez, L. Díaz. Manager: Klopp.
PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL
Liverpool strafavorito in una partita dove però i gol possono arrivare anche per le difficoltà delle difese (e le assenze nei padroni di casa). Over 3.5 paga più del 2: è offerta a 1,76 nel palinsesto di Fastbet.