Pronostico Manchester United-Lipsia, Champions League: probabili formazioni

0

Manchester United-RB Lipsia è la sfida fra le due formazioni che hanno vinto all’esordio nel Gruppo H di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 ora italiana, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Manchester United ha ottenuto la pesantissima vittoria di Parigi e ora vuole costruirci sopra la qualificazione. Ole Gunnar Solskjær, dopo lo 0-0 col Chelsea, può scegliere se schierare il 4-2-3-1 (in questo caso tocca a Daniel James largo a destra) oppure passare al 3-4-2-1 (con l’inserimento di Axel Tuanzebe nei tre dietro, con Harry Maguire e Victor Lindelöf). Non si toccano Marcus Rashford e Bruno Fernandes, mentre dovrebbe restare fuori Paul Pogba. Il RB Lipsia è in testa alla Bundesliga e per vincere all’esordio ha trovato un goleador insperato: il difensore Angeliño, per il quale stasera sarà quasi un derby visto che è di proprietà del Manchester City. Julian Nagelsmann ha ritrovato Marcel Sabitzer e la presenza del centrocampista sarà fondamentale per il gioco dei tedeschi, con Dani Olmo e Christopher Nkunku che agiranno dietro le due punte Emil Forsberg e Yussuf Poulsen. Un’alternativa è togliere uno dei centrocampisti per inserire un difensore in più, passando a una sorta di 3-4-3, ma è meno probabile. Va in panchina Justin Kluivert, che ha giocato titolare sabato contro l’Hertha Berlino. Manchester United-RB Lipsia avrà come arbitro lo sloveno Matej Jug, diretta TV su Sky Sport 255.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-RB LIPSIA

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelöf, Telles; Fred, van de Beek; D. James, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Manager: Solskjær
RB Lipsia (4-2-2-2): Gulácsi; Mukiele, Upamecano, Halstenberg, Angeliño; Sabitzer, Kampl; Dani Olmo, Nkunku; Forsberg, Y. Poulsen. Allenatore: Nagelsmann

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-RB LIPSIA

I gol dovrebbero arrivare questa sera a Old Trafford, fra due squadre propositive. Quindi, manco a dirlo, si può andare sul GOAL che paga 1.66: non tantissimo, ma comunque accettabile.